Una crema innovativa che a contatto con la pelle diventa acqua, ottenuta dall’associazione di Aloe vera con acqua sulfurea termale delle sorgenti di Répole

ACQUA CREAM VISO di FraisMonde

  Bellezza e Benessere  

Antisettica, disintossicante, rigenerante, analgesica, antinfiammatoria: le proprietà dell’Aloe conosciute e tramandate da popoli come i Sumeri, i Greci, i Romani sono veramente molteplici e hanno nutrito per secoli la credenza che questa pianta fosse ‘miracolosa’.

Va sottolineato però che il campo in cui l´Aloe Vera ha dimostrato un´efficacia davvero sorprendente è quello dermatologico.

I laboratori di ricerca e sviluppo Frais Monde, da sempre impegnati nella formulazione di prodotti innovativi per il benessere della pelle, hanno messo a punto ACQUA CREAM-ALOE SPA VISO un’innovativa formula cosmetica che sfrutta le proprietà benefiche dell’Aloe Vera associandole per la prima volta ai principi attivi dell’acqua sulfurea termale della sorgente di Répole, ricca di Sali minerali dall’azione nutriente, rigenerante e idratante.

L’acqua sulfurea di Rèpole fuoriesce dalla sorgente ad una temperatura di 32° ed è ricca di Sali minerali e principi attivi dall’azione cheratoplastica, cheratolitica, anti-seborroica, antimicrobica e cicatrizzante. L’acqua sulfurea oltre a queste azioni dirette sulla pelle, agisce  anche in modo indiretto stimolando la circolazione e le funzioni biologiche delle cellule in modo da promuovere l’eliminazione dei radicali liberi.

L’acqua sulfurea termale di Répole è ricca di solfati, di sali di sodio, potassio, magnesio e carbonati, elementi che rigenerano, ossigenano e proteggono la pelle. Questi Sali minerali attivi curano la pelle e la mantengono giovane, levigata, pura e perfettamente idratata.

L’originale ed unica associazione tra l’estratto di Aloe Vera e l’acqua sulfurea termale, permette al prodotto di conferire alla pelle tutti i benefici dell’acqua termale e dell’Aloe Vera, ma la vera novità di ACQUA CREAM-ALOE SPA VISO è la sua formulazione:  si tratta infatti di una crema d’acqua.

La crema d’acqua è più fresca dell’acqua, più leggera del gel, propone una texture innovativa,  ed è emolliente ed idratante come una crema. A contatto con la pelle ACQUA CREAM-ALOE SPA VISO si trasforma in acqua e in questo modo i principi attivi del prodotto penetrano a fondo, regalando immediata freschezza, e donando quasi la sensazione di immergere il viso nell’acqua termale dalla quale il prodotto è ricavato.

Delicata sulla pelle, fresca e stimolante ACQUA CREAM-ALOE SPA VISO esplica una azione nutritiva, protettiva ed idratante ed è ideale per tutti i tipi di pelle, dalla più giovane alla più matura, per trattare l’epidermide sia durante le stagioni più calde che durante il periodo invernale.

ACQUA CREAM-ALOE SPA VISO è una crema protettiva, idratante, nutriente, rinfrescante ed emolliente. Si tratta di un prodotto curativo che unisce le proprietà dell’Aloe Vera e dei Sali Minerali Termali delle terme di Rèpole proponendo una formulazione innovativa: a contatto con la pelle diventa acqua permettendo la penetrazione in profondità dei suoi principi attivi. E’ utile per migliorare l’idratazione dell’epidermide ed è adatta a tutti i tipi di pelle, dalle più giovani alle più mature. 

 Versione stampabile




Torna