Rinforza e rigenera la pelle prima e dopo l’esposizione al sole con Ceramide Gold Ultra Restorative Capsules

Elizabeth Arden: trattamento intensivo per viso, collo e décolleté

  Bellezza e Benessere  

Nel 1990 Elizabeth Arden rivoluzionò il mondo della cosmetica creando le prime capsule monodose della storia a base di Ceramidi pure, identiche a quelle prodotte naturalmente dalla pelle. Le Ceramidi sono lipidi essenziali che, insieme alle cellule, compongono lo strato corneo, ossia il livello più superficiale della nostra pelle, e garantiscono l’integrità della barriera lipidica protettiva.

Negli anni, le capsule Ceramide Gold Ultra Restorative Capsules sono diventate sempre più efficaci e potenziate contro gli effetti dell’invecchiamento biologico ed ambientale.

Con l’arrivo dell’estate, l’esposizione al sole provoca diversi danni alla pelle, tra cui il fotoinvecchiamento, che lede soprattutto fibre elastiche e collagene: i raggi UV intaccano la barriera lipidica del derma deteriorandola e diminuendo la capacità della pelle di autoproteggersi dalle aggressioni esterne e di trattenere l’idratazione profonda.

Il suo indebolimento causa, nell’immediato, secchezza e disidratazione e, nel lungo periodo, la comparsa delle rughe.

Ceramide Gold Ultra Restorative Capsules rappresentano un valido alleato da associare ai prodotti con fattore di protezione solare per salvaguardare la salute della pelle prima e dopo la fotoesposizione naturale o artificiale.

Per rinforzare la barriera lipidica della pelle e donarle immediatamente elasticità e compattezza, perché sia più resistente alle aggressioni di raggi UVA e UVB, è sufficiente applicare una capsula Ceramide Gold Ultra Restorative Capsules sotto il filtro solare, al mattino, prima di esporsi. La formulazione è molto efficace nel massimizzare le capacità protettive dello strato corneo e, al tempo stesso, previene anche la formazione precoce di rughe e linee di espressione grazie al Doppio Retinile (Retinile Palmitato e Retinile Linoleato) brevettato da Elizabeth Arden.

L’estratto di semi di borragine, contenuto nella formulazione di Ceramide Gold Ultra Restorative Capsules, svolge una potente azione decongestionate e lenitiva e dona sollievo alla pelle arrossata facendole recuperare il naturale equilibrio e benessere.

La tecnologia CLX Complex, sviluppata attraverso studi di bio-ingegneria, rende Ceramide Gold Ultra Restorative Capsules un trattamento ristrutturante attivo. L’azione combinata delle Ceramidi 1 & 6, di Acidi Grassi essenziali (Oleico e Linoleico) e delle fitosfingosine (lipidi di origine vegetale)  stimola infatti la naturale produzione di ceramidi e di collagene, migliorando l’integrita’, la struttura e la compattezza dell’epidermide. L’azione antiossidante della  Vitamina E è un valore aggiunto per la cura quotidiana della pelle sottoposta a stress ambientale.

Testate sotto il profilo clinico e dermatologico, le capsule Ceramide Gold Ultra Restorative Capsules sono perfette anche per le pelli più delicate. Essendo pure e concentrate, senza coloranti, senza profumo, senza conservanti e senza emulsionanti non irritano e non macchiano la pelle, neanche quella più sensibile.

Il pratico formato monodose travel size permette di portare ovunque la giusta quantità di trattamento necessaria per tutta la durata delle vacanze.

 Versione stampabile




Torna