Innovazione, versatilità e potenza per un comfort ideale in ogni stagione

Climatizzatore trasportabile Orieme multicool ipx4

  Tecnologia  

All’interno del suo ampio e completo catalogo 2011, ORIEME propone anche l’interessante ed innovativo climatizzatore trasportabile MULTICOOL IPX4, un sistema multifunzione che garantisce le migliori condizioni ambientali in ogni periodo dell’anno.

Il design curato ed essenziale permette al MULTICOOL IPX4 di integrarsi armoniosamente con il contesto in cui è collocato, mentre la completezza delle sue funzioni lo rende una soluzione estremamente valida e versatile per la climatizzazione di qualsiasi locale.

L’apparecchio, che rientra nella classe energetica A garantendo un basso consumo di energia, utilizza l’eco gas R 410a rispettando l’ambiente. Inoltre è dotato di telecomando e di regolazione elettronica. Il peso contenuto (25 Kg) ne facilita il trasporto e lo spostamento.

MULTICOOL IPX4 può funzionare collocato sia all’interno, nel modo tradizionale, che all’esterno, per esempio posizionato su un terrazzo o sotto una tettoia. In quest’ultimo caso l’aria generata viene immessa nel locale da climatizzare collegando l'apposito tubo nel foro praticato nel muro o nel vetro. Un sensore permette di comandare la macchina dall’interno tramite il telecomando. MULTICOOL IPX4 installato all'esterno consente condizioni climatiche confortevoli senza alcun rumore o ingombro all’interno del locale. 

MULTICOOL IPX4 può raffreddare, riscaldare o deumidificare l’ambiente: in modalità raffreddamento (2400W) non è necessario drenare l’acqua poiché essa viene nebulizzata ed espulsa dal tubo collegato all’esterno; la capacità di raffreddamento è di 2400 W. In funzione riscaldamento, l’aria calda generata contiene un’adeguata carica di umidità per evitare gli effetti negativi di un’aria troppo secca. Come deumidificatore MULTICOOL IPX4 riesce a estrarre fino a 32 litri di acqua al giorno: l’umidità viene drenata attraverso l’apposito tubetto dal rubinetto laterale.

MULTICOOL IPX4 ha 3 diverse velocità manuali oppure si può impostare automaticamente la velocità; il flusso d’aria emesso dal climatizzatore raggiunge 5 metri di distanza e la superficie riscaldabile/raffreddabile risulta così particolarmente estesa.

L’apparecchio dispone inoltre della funzione timer 24 ore per una completa e comoda programmabilità.

Info: www.orieme.com - orieme@orieme.com.

 Versione stampabile




Torna