La Prairie inaugura la nuova Spa “the art of beauty”

Hotel Quisisana di Capri: nuova Spa

  Turismo d’autore  

Riconosciuto e frequentato dal jet-set internazionale per la sua collocazione assolutamente unica, il Grand Hotel Quisisana sceglie The Art of Beauty, il più fastoso e soddisfacente progetto al mondo siglato La Prairie. E’ una partnership d’eccellenza, all’insegna di lusso e bellezza globale, quella che lega La Prairie, non plus ultra nel trattamento cosmetico di alta gamma, al Grand Hotel Quisisana di Capri che dal 1845 accoglie tutti i suoi ospiti in un'atmosfera di esclusiva eleganza e di grande tradizione alberghiera. Un luogo dove il lusso e la concezione di ospitalità ha fatto tendenza in tutto mondo. Dietro la facciata, unica nel suo genere, si trova un vero e proprio resort la cui offerta di trattamenti volti alla ricerca della bellezza assoluta, grazie a La Prairie, si arricchisce ulteriormente.

The Art of Beauty è la naturale espressione dell’impegno che storicamente La Prairie riserva al concetto olistico di benessere e all’interno del Quisisana è oggi una cura di lusso per viso e corpo, clinicamente testata, creata su misura per le specifiche esigenze della clientela internazionale del Grand Hotel.

L’ambiente estremamente elegante è dotato di 8 cabine, una piscina interna, 2 aree sauna, un bagno Turco e una sauna Svedese. Creme setose, esfolianti lussureggianti, maschere rigeneranti trasformano ogni trattamento The Art of Beauty in un’esperienza sensoriale a 5 stelle.

La Prairie propone un trattamento prezioso come l’oro per il Grand Hotel Quisisana che si ispira alla radiosità delle calde estati di Capri.

Pure Gold Radiance Facial: il sole del Mediterraneo sul tuo viso - Gocce d'oro puro, il segreto di Cellular Radiance Concentrate Pure Gold, aiuteranno a rassodare, tonificare, illuminare e a ritrovare l’energia. Un delicato calore associato a maschere selezionate permettono una penetrazione più profonda del prezioso siero all’oro di La Prairie, rendendo la pelle levigata, vitale e radiosa. L’effetto del trattamento viene potenziato con l’utilizzo della nuova Cellular Radiance Emulsion SPF30, che associa all’azione rassodante ed illuminante, l’alta protezione SPF30 .

Gli altri trattamenti:

Caviar Firming Treatment - Lusso allo stato puro che istantaneamente rassoda la pelle, restituendo tono ai tessuti. Perle di caviale per il viso ed uno specifico massaggio per il contorno occhi rendono anche la carnagione più opaca subito più luminosa. 90 minuti.

Swiss Cellular Anti-Aging Treatment - L'arma contro l'invecchiamento della pelle. Efficace seppur dolce esfoliazione con alfaidrossiacidi per ridurre la comparsa di rughe, segni di espressione e tracce di stanchezza. Il viso risplenderà di una luminosità nuova e apparirà più giovane e più sano. 90 minuti.

Cellular Hydrating Treatment - Trattamento regolarizzante per la pelle secca e normosecca, stressata e affaticata. Questo trattamento intensivo combina maschere energizzanti a massaggi con i benefici rivitalizzanti di Cellular Cycle Ampoules for The Face, la più esclusiva cura di La Prairie. 90 minuti.

Cellular Resurfacing Treatment - I diamanti micronizzati di Cellular Micro-dermabrasion miscelati a perle di acqua fresca esfoliano meccanicamente la pelle rinnovandola, riducono la presenza di rughe e linee di espressione, acne e macchie scure dell'età. Questo trattamento di pulizia e di idratazione regala un colorito più armonioso. 90 minuti.

Marine Youth Protection Facial - Super-idratante, ripara, combatte i segni del tempo e rivitalizza la pelle del viso. Realizzato con i prodotti della linea Advanced Marine Biology Collection utilizza gli estratti marini arricchiti per mantenere la pelle giovane, idrata e tonifica. Un’esperienza unica direttamente dall’oceano. 60 minuti.

Caviar Body Treatment - Il caviale, tra gli ingredienti più raffinati in natura, è protagonista di questo esclusivo massaggio corpo nutriente ed energizzante. Un trattamento rassodante che lascia la pelle splendente, rinnovata, dall’elasticità migliorata e con un totale senso di benessere. 90 minuti.

Cellular Detoxifying Back Treatment - Un trattamento intensivo per la schiena. La maschera purificante, esfoliante e regolarizzante purifica e coccola questa zona trascurata, mentre un paradisiaco massaggio piedi & mani consente totale relax. 60 minuti.

Platinum Rare Facial - Gli esperti di La Prairie presentano un nuovo trattamento che utilizza infusi di puro platino per ripristinare l’equilibrio della pelle per un benessere globale. Il trattamento viene eseguito da due operatori per coccolare la vostra pelle usando la linea ad altissima prestazione Platinum Collection che comprende Cellular Cream, Serum and Eye Cream Platinum Rare. La pelle non è mai stata così idratata e splendente. 90 minuti.

After Sunset Facial - Indicato per coloro che si espongono intensamente alla tintarella, questo trattamento punta sul rilassamento e sulla rigenerazione in un programma pensato per riparare gli effetti di sole e mare, così come per produrre un completo senso di benessere. L’effetto è raggiunto attraverso trattamenti caldi e freddi alternati, accompagnati da drenaggio per ridurre i gonfiori causati dal sole, e un da massaggio viso ‘a farfalla'. 60 minuti.

Beauty Express Facial - Perfezione in meno di un'ora! Progettato per uomini e donne iperattivi, questo trattamento di 45 minuti ci immerge in una magnifica ‘bolla’. Un massaggio alla cute migliora la circolazione e garantisce una sensazione di relax, ricaricando le energie. 45 minuti.

Il Grand Hotel Quisisana è situato nel centro di Capri, lungo il tratto iniziale Via Camerelle a pochi passi dalla celebre piazzetta. L'albergo dispone di 148 stanze, dove l'eleganza degli ambienti spaziosi e finemente arredati, si combina con l'atmosfera calda ed accogliente in un perfetto equilibrio di raffinato lusso. La maggior parte delle camere, tra deluxe, junior suite e suite, affacciano sul parco che circonda la piscina dell'albergo e dalle terrazze si gode di un spettacolare panorama che spazia dai Faraglioni, alla Certosa di San Giacomo, ai Giardini di Augusto.

 Versione stampabile




Torna