Gigaset Communications propone un’autentica innovazione destinata a rivoluzionare le abitudini della telefonia domestica

Gigaset L410: la nuova clip vivavoce

  Tecnologia  

Una ricerca condotta da Gigaset Communications ha rivelato che il 79% degli intervistati mentre parla al telefono è sempre occupato in diverse faccende: quando è a casa il 29% parla al telefono mentre cucina; il 29% quando è impegnato nei lavori domestici come mettere in ordine, stirare o lavare e, ancora, il 27% quando lavora al computer e ha bisogno di avere le mani libere per digitare.

La clip Gigaset L410, che pesa solo 30 grammi, regala, mentre si parla al telefono, la massima libertà di movimento. Con le mani libere, è possibile dedicarsi ad altre attività in casa, in giardino o in ufficio, avendo una capacità d’uso fino a 50 metri all’interno e fino a 300 metri in outdoor.

La piccola e rivoluzionaria clip vivavoce di Gigaset ha già conquistato il prestigioso Red Dot Design Award 2011 per il suo design compatto e per la facilità d’uso dovuta alla presenza di due soli tasti: per rispondere ad una telefonata, basta una semplice pressione sul comodo “tastone” centrale; con l’altro tasto si può regolare il volume della suoneria e dell’altoparlante.

E’ semplice anche l’installazione: la prima volta che si usa, la clip vivavoce, compatibile con i cordless Gigaset e con i sistemi base DECT/GAP, deve essere registrata sulla base del telefono con tecnologia DECT/GAP, così come avviene per una qualunque cornetta telefonica.

Gigaset L410 è particolarmente comodo anche per l’alimentazione a batteria che garantisce lunghe telefonate e un’autonomia di 5 ore in conversazione.

Gigaset L410 sarà in vendita a partire dal mese di maggio 2011.

Info: .com/ithttp://www.gigaset.

 Versione stampabile




Torna