3 percorsi di trattamenti integrati studiati per rispondere ad esigenze diverse. Migliorare il Sistema Corpo: come, dove, quanto

Studio Dietologico italiano

  Bellezza e Benessere  

La valutazione e la terapia dei dismorfismi distrettuali, condotte dagli specialisti dello Studio Dietologico Italiano, segue un approccio integrato che considera il corpo come un Sistema. Il Sistema Corpo è strutturato in varie componenti che devono essere analizzate e   valutate singolarmente e nel loro insieme, per decidere dove, come e quanto intervenire. L’obiettivo è quello di raggiungere l’armonia delle varie componenti del sistema. Il mezzo per raggiungerla: un corretto percorso di cura con metodiche sinergiche e intergrate.

Ogni metodica seria di rimodellamento corporeo non può prescindere da un regime alimentare corretto, dall’educazione alimentare, alla dietoterapia. La Visita Specialistica prevede l’analisi della linea con programma dedicato, l’analisi della composizione corporea, la dietoterapia o regime alimentare personalizzato.

Anche la terapia alimentare migliore non può però  rendere felice una/un paziente con adiposità localizzate nel distretto inferiore, radice delle cosce e delle gambe.

Per “indirizzare” il calo ponderale dove noi vogliamo, e dove serve, dobbiamo inserire nel percorso di cura dei trattamenti medici che vanno scelti e intergrati in base alle caratteristiche del Paziente.

SDI propone 3 percorsi di trattamenti integrato studiati per rispondere ad esigenze diverse:

Arti inferiori – Tonificante e Drenante. Per chi: gambe pesanti, ritenzione idrica,vita sedentaria, cellulite iniziale (donna>>uomo). Come: interazione sinergica di 3 apparecchiature con 3 principi d’azione differenti. 1) Linfodrenaggio manuale (80) - Serve a ridurre la quantità di liquido presente nell’arto veicolandola manualmente in senso prossimale. Eseguito da un operatore esperto resta una tecnica fondamentale per il drenaggio dell’arto inferiore. 2) Acthyderm corp (120) - Veicolazione transdermica di tonificanti e rassodanti. Indolore, consente di far penetrare a livello della cute quanto serve a migliorarne o mantenerne il tono , la texture e la luminosità. 3) Massaggio Endodermico Starvac (110) - Massaggio endodermico necessario a riattivare il micro circolatorio superficiale favorendo il metabolismo, il trofismo e l’allontanamento dei cataboliti (prodotti di scarto). Quanto: 6-8 sedute. Costo: 8 sedute  cad, euro 1700 con risparmio di  circa 780 euro. Integrazione: Luce Pulsata (Fotoringiovanimento)

Cellulite - Per chi: presenza di cellulite a livello della radice degli arti inferiori, ginocchia etc (donna). 1) Iniezioni di preparazioni dedicate antiedemigene-lipolitiche (100). 2) Massaggio endodermico con Starvac (riattivazione microcircolo superficiale) (110). 3) Cellution (Onde elettromagnetiche stimolanti il metabolismo cellulare) (120). 4) Regime Alimentare Iperproteico (200 Visita + Dieta + Analisi Composizione Corporea + Misure Antropometriche + Visite di Follow up). Integrazione con : personal trainer , linfodrenaggio manuale, elettrolipolisi. Quanto: 6-8 sedute. Costo: 8 sedute cad , 2000 con risparmio di 840 euro.

Addome - Protocollo dimagramento settoriale addome-fianchi  Per chi: donna, uomo, accumulo adiposo a livello di addome, fianchi, regione pertrocanterica (anca). Indicato per qualsiasi tipo di dimagramento settoriale (adipe, non cellulite), p.es. regione sottoscapolare dorsale e ginocchio. Prevede: 1) Iniezione di preparazione adipocitolitica – Fosfatidilcolina o analogo (160), 2) Massaggio a distanza di 72 ore (80), 3) Terapia iniettiva con preparazione rassodante (per favorire la retrazione cutanea) (120). Integrazione: Regime Alimentare, Massaggio Endodermico. Quanto: 3-5 sedute. Costo: 5 sedute cad, 1200 con risparmio di 600 euro.

Info: Tel 0234934929 - Cell 3387106700.

 Versione stampabile




Torna