Illuminatore Viso con Trattamento Effetto Luce

Pupa: Luminys touch

  Bellezza e Benessere  

Il segreto della bellezza: la luce. LUMINYS TOUCH è il nuovo illuminatore viso che, in un solo click, regala luminosità e splendore istantanei alle zone d’ombra del viso, dove la pelle appare spenta e poco vitale. Una straordinaria formula studiata per combinare un risultato make-up impeccabile con un trattamento efficace: una completa azione di bellezza che aiuta a migliorare la luminosità del viso e a ridurre l’apparenza delle occhiaie.

La formula arricchita con P-LB COMPLEX, una preziosa miscela di estratti di 5 piante, agisce efficacemente con una duplice azione. Azione “Luce”: la luminosità del viso è risultata incrementata del 4% dopo 14 giorni di utilizzo e del 9% dopo 28 giorni di utilizzo. Azione Antiocchiaie: i cerchi scuri sono risultati meno evidenti del 14% dopo 28 giorni di utilizzo. Le misurazioni strumentali sono state eseguite su 27 donne che hanno applicato due volte al giorno LUMINYS TOUCH. I test sono stati effettuati in doppio cieco contro placebo.

LUMINYS TOUCH è un tocco di luce che si fonde sulla pelle, minimizza e corregge occhiaie e segni di stanchezza, donando un aspetto fresco, giovane e riposato a viso, occhi e labbra. Praticissimo e multifunzionale, LUMINYS TOUCH è uno strumento indispensabile per il make-up: da utilizzare da solo, oppure prima o dopo l’applicazione del fondotinta per illuminare immediatamente il viso. Perfetto anche come base per il trucco degli occhi e delle labbra, aiuta ad aumentare la tenuta di ombretto e rossetto. La texture fresca, leggera e confortevole, si fonde facilmente con tutti i tipi di pelle e con tutti i prodotti per il trucco, permettendo ritocchi durante la giornata. Il Complesso di Polveri Soft Focus riflette la luce regalando un risultato impeccabile: Le occhiaie e i segni di stanchezza sono minimizzati La radiosità del viso è straordinaria. A basso rischio di allergie. Dermatologicamente testato. Paraben free. Elegante “click pen” argento Applicatore in morbido pelo.

Una gamma colore completa adatta a tutti i toni di pelle: Luminous Ivory, Luminous Sand e Luminous Peach.

 Versione stampabile




Torna