Fantasia, gioco e crescita sana gli ingredienti della collezione

Imaginarium: Primavera-Estate 2011

  Casa e arredo  

Imaginarium, una delle più grandi catene di negozi al mondo specializzate nell'infanzia e nelle famiglie con oltre 360 punti vendita in 28 paesi di tutto il mondo, il marchio specializzato nel sostenere e promuovere il rapporto fra genitori e figli, propone tante splendide novità per la stagione Primavera-Estate 2011, che, come sempre, si contraddistinguono per il design, la cura dei dettagli e dei materiali con i quali sono prodotti nel pieno rispetto delle normative internazionali vigenti in materia di qualità e sicurezza. Giochi non solo divertenti, ma, soprattutto, stimolanti per lo sviluppo e la fantasia dei bambini, in grado di supportare i genitori nella crescita sana e responsabile dei loro figli. Scegliere il prodotto più adatto per ogni bambino è semplice ed immediato grazie ad una segnaletica particolarmente chiara ed efficace.

Per la bella e calda stagione estiva Imaginarium ha realizzato i costumini per il mare con indicatore fotosensibile, gli occhiali da sole con lenti 100% anti UVA e UVB e, per la cura della pelle dei bebè come di tutta la famiglia, Happy Sun Kit, una valigetta contenente uno spray con fattore di protezione 30 di facile assorbimento e 2 bagnoschiuma all’aloe vera per idratare la pelle dopo una giornata al mare o in piscina. Nella sezione dedicata ai giochi, Imaginarium propone secchielli, innaffiatoi, palette, tante formine divertenti e poi maschere, cuffiette, pinne e boccagli per ammirare le bellezze dei fondali marini. Non mancano nuovi modelli di piscine gonfiabili, come H2O SuperCar, e tende, come Family Poppy Parasol, ideale per ospitare tutta la famiglia.  Giochi e quant’altro può essere trasportato con praticità nella nuovissima Maxisac, un’enorme borsa da spiaggia e piscina, con reticella nella parte inferiore per favorire la fuoriuscita della sabbia e all’interno diversi scomparti e cerniere per riporre in ordine tutto il necessaire.

Tricicli, biciclette e monopattini, colorati e ricchi di dettagli, sono stati studiati per crescere con i bambini e contribuire al loro sviluppo psico-motorio, alla capacità di coordinazione e al rinforzo muscolare. Non mancano, poi, le versioni mini di modelli di veicoli classici come la mitica Vespa, la nuova versione della Fiat 500, i primi esemplari di auto da corsa come Tomazzino e la collezione vintage in stile anni ’50 Red Flyer, dove spicca la novità 2011, il divertente Scoot 2 Skate, uno scooter e skate due in uno.

Per far sì che i genitori accompagnino i più piccoli nell'apprendimento e insegnino loro l'amore nei confronti della natura alla Collezione Itsimagical Bioexplorer si aggiunge Lunch Set che completa, così, la gamma di prodotti per il campeggio e la vita all’aria aperta. Un pratico fornellino a candela riscalda cibi e bevande. C’è anche un kit di pronto soccorso per punture d’insetti, graffi e piccole ferite, Imagicare Kit – Bit Walking e Sport. E Itsimagical Bioexplorer Digital Gps è un navigatore con bussola, cronometro, monitoraggio di percorsi e calcolo di velocità e distanza per non perdere mai la rotta.

L’intera Collezione Imaginarium Primavera – Estate 2011 si trova presso tutti i punti vendita Imaginarium o, comodamente, sul sito www.imaginarium.it.

 Versione stampabile




Torna