La dolcezza di sempre e tante sorprese

La nuova Pasqua di Milka

  Food and beverage  

Quest’anno Milka festeggia la Pasqua e la primavera regalandoci, come sempre, la tenera bontà del suo cioccolato al latte, ma ispirandosi ai colori e alle tonalità pastello.

I più piccoli potranno riscoprire tutta la bontà del cioccolato Milka con il tradizionale uovo di Pasqua nel classico formato da 250 g. E potranno giocare a lungo con il mondo delle Alpi Milka allenando la propria memoria con le 18 coppie di carte illustrate che troveranno all’interno dell’uovo! 

Ma le sorprese Milka non finiscono qui! Con ogni uovo di Pasqua Milka 250g, è possibile vincere una fantastica Nintendo Wii per  sfidare tutti gli amici e i membri della famiglia! Partecipare al concorso è semplicissimo: è sufficiente inviare via sms il codice gioco contenuto in ogni confezione e un SMS di risposta confermerà o meno la vincita di una delle 50 Wii in palio!

E per regalare una tenera tentazione dall’aspetto davvero speciale, Milka ha pensato quest’anno a un’allegra novità: un elegante ed originale uovo in latta contente 138g di deliziose mini tavolette di cioccolato al latte Milka, in piccoli astucci lilla decorati a tema primaverile.

L’elegante confezione in latta è proposta in tre vivaci proposte di design adatte proprio a tutti i gusti!

 Versione stampabile




Torna