Gli oli essenziali 100% Bio. Un modo nuovo di combattere le imperfezioni della pelle

Sanoflore: contro le imperfezioni della pelle

  Bellezza e Benessere  

Sanoflore presenta una gamma di prodotti specifici per la pelle impura che agiscono diversamente da altri . Adatti ad ogni tipo di pelle con imperfezioni, anche sensibile, esprimono la loro efficacia lavorando su un fronte diverso da quello tradizionale. Il rituel anti-imperfezioni Sanoflore riduce il numero e le dimensioni delle imperfezioni, senza alterare l’equilibrio dell’ecosistema cutaneo e il film protettivo della pelle. Il concetto alla base dell’efficacia Sanoflore: il sebo è un ALLEATO della pelle. Regolato e purificato, PROTEGGE, come un film invisibile. Il segreto? L’olio essenziale di Lemongrass Bio.

L’olio essenziale di Lemongrass Bio, un ingrediente Bio unico, dotato di un potere straordinario per contrastare le imperfezioni. Le proprietà medicinali e cosmetiche del Lemongrass sono note fin dall’antico Egitto. Diffuso anche tra Greci e Romani, viene utilizzato attualmente nella medicina ayurvedica. Attivo al 100% Bio, l’olio essenziale di Lemongrass naturalmente antimicrobico, antiossidante e lenitivo, combatte il processo di inquinamento del sebo che contribuisce alla formazione delle imperfezioni. Risultato: la pelle ritrova il proprio equilibrio naturale. 5 volte più efficace dell'acido salicilico l'olio essenziale di Lemongrass Bio ha una capacità battericida 5 volte più efficace rispetto all’acido salicilico, riesce a interrompere la colonizzazione batterica a livello del follicolo sebaceo. Limita la formazione degli acidi grassi ossidati, irritanti per la pelle. Calma l’infiammazione dovuta alla presenza di acidi grassi ossidati. Il laboratorio SANOFLORE ha dimostrato in vitro l'efficacia dell'olio essenziale di Lemongrass ai 3 livelli del circolo vizioso che porta alla formazione delle imperfezioni. Composto da una moltitudine di piccole molecole, questo potente olio essenziale, perfettamente affine al sebo, penetra immediatamente al cuore del poro e diffonde la sua efficacia risanante a tutto l’ecosistema della pelle. La pelle ritrova il proprio equilibrio naturale e acquista una luminosità impeccabile. Libera dalle imperfezioni , la pelle è più sana , opacizzata , più uniforme.

EMULSIONE FRESCA ANTI-IMPERFEZIONI - All’olio essenziale di Lemongrass Bio purificante. Trattamento quotidiano che riequilibra la pelle mista e grassa contrastando le imperfezioni per ridurne numero e dimensione. La pelle è idratata e opacizzata a lungo. Giorno dopo giorno il viso ritrova il proprio benessere, grazie all’azione purificante, lenitiva e antiossidante svolta dall’olio essenziale di Lemongrass Bio. Contiene Acqua Floreale di Menta Piperita che rinfresca e purifica la pelle.

ROLL-ON SOS IMPERFEZIONI - Concentrato purificante 100% di origine naturale all’olio essenziale di Lemongrass Bio. Una soluzione immediata per purificare la zona T e intervenire quando compaiono i primi segni della formazione di brufoli e imperfezioni. Un concentrato purificante al 100% naturale che regala una sensazione di freschezza istantanea.

MASCHERA PURIFICANTE all’olio essenziale di Lemongrass Bio purificante - Grazie alla sua concentrazione di argilla naturalmente assorbente e all’olio essenziale di Lemongrass Bio, purifica la pelle con delicatezza, riduce l’effetto lucido, restringe i pori e rende la grana della pelle più liscia. Il Caolino è un’argilla morbida e dolce, tollerata anche dalla pelle sensibile.

GEL AROMATICO PURIFICANTE - Oli essenziali Bio di Cedro, Limone & Menta. Sinergia di 3 oli essenziali Bio: Cedro e Limone antimicrobici e purificanti e Menta astringente e antimicrobica. Ogni giorno purifica, rinfresca e normalizza la pelle mista e grassa e le dà una sferzata di energia grazie al profumo frizzante degli oli essenziali Bio di Menta e Limone. Testato sotto controllo dermatologico.

CREMA GOMMANTE AROMATICA - Esfolia delicatamente e favorisce l’eliminazione delle tossine grazie all’olio essenziale di Lavanda, antibatterico e purificante, e ai Micro-grani di Diatomee Marine che svolgono un’azione esfoliante.

ACQUA FLOREALE DI LAVANDA - Ha proprietà purificanti e decongestionanti, perfetta come complemento anti-imperfezioni. Il profumo aromatico di lavanda evoca i paesaggi della Provenza.

TISANA DEPURATIVA - Per combattere le impurità è consigliabile bere almeno 2 litri di acqua al giorno, uno dei quali può essere sostituito dal consumo di Tisana Depurativa. Una o due tazze alla fine di ogni pasto principale, o quando se ne sente la necessità, aiutano l’eliminazione delle scorie.

Info: www.sanoflore.it

 Versione stampabile




Torna