La ricerca dell’armonia e il colore viola

Moneta Symphony

  Casa e arredo  

Sapori, colori, profumi.  E poi combinazioni, accostamenti, presentazioni… Tutti, in cucina, siamo chiamati ad essere ‘direttori d’orchestra’, alla ricerca dell’armonia, dell’unione di elementi che si completino e si esaltino reciprocamente, ciascuno aggiungendo il proprio valore nel rispetto delle peculiarità dell’altro. E in questo gioco gli strumenti di cottura divengono strumenti musicali.

La ricerca dell’armonia secondo Moneta oggi si chiama SYMPHONY, la nuova collezione caratterizzata da note di design pulite ed essenziali, al tempo stesso ricercate, studiata per esaltare anche le più semplici preparazioni, senza mai essere invadenti. Linee decisamente rigorose per il design, colore fango tendente al violaceo per il  rivestimento esterno.

Anche SYMPHONY, come le precedenti collezioni, è dotata di rivestimento interno CERAMICA_01®, l’originale rivestimento interno color avorio che Moneta, primo marchio in Italia, ha introdotto nel 2008 sul mercato. L’esperienza e la leadership di Moneta in questo settore rendono i prodotti in CERAMICA_01® superiori per performance e affidabilità. CERAMICA_01® crea infatti sulla pentola una pellicola fittissima e compatta, sempre liscia, che garantisce cotture croccanti, facile pulizia e, soprattutto, un’esperienza d’uso del tutto alternativa rispetto ai tradizionali strumenti di cottura.

Moneta, dal 1875 un valore autentico.

La collezione SYMPHONY è padella cm 20, 24, 26, 28, 30, casseruola a 1 manico cm 16, casseruola a 2 manici e coperchio in vetro cm 20, 24, tegame a 2 manici e coperchio in vetro cm 24, 28, wok a 1 manico cm 28, rostiera cm 35 x 25

Le caratteristiche tecniche SYMPHONY: corpo in alluminio 4 mm, forma extrafonda, rivestimento esterno in smalto porcellanato viola, manici e maniglie caratterizzati dalla finitura color ceramica, coperchio in vetro bordo inox, garanzia 5 anni.

 Versione stampabile




Torna