Nuovi brani da sballo per scatenarsi in pista con Dance Central, il videogioco di danza in esclusiva per Kinect™ per Xbox 360®

Xbox360: le ultime novità per Dance Central

  Cultura e società   

Harmonix ha annunciato che i brani di Missy Elliott, Rick James, Chic e Amerie sono disponibili per il download su Xbox LIVE® per Dance Central™, il primo videogioco di danza che ti coinvolge totalmente, non richiede l'utilizzo di controller ed è dotato di un sistema di rilevamento dei movimenti del corpo, in esclusiva per Kinect™ per Xbox 360®.

Libero da ogni controller, DanceCentral™ offre divertenti coreografie e vere e proprie routine sia per principianti sia per esperti di tutte le età, oltre a una colonna sonora da sballo composta da 32 brani di artisti pop, funk, hip-hop, Latin e R&B, tra cui Cascada, Kool & The Gang, Kylie Minogue, Salt-N-Pepa, Nelly Furtado, Christina Milian e molti altri.

Il contenuto scaricabile di Dance Central offre novità musicali e nuove coreografie per i vari livelli di difficoltà, Facile, Medio e Difficile, nelle modalità Break It Down, Perform It! e Dance Battle che faranno tremare la pista da ballo.

Lo straordinario successo funk del 1981, "Super Freak" di Rick James, arriva la prossima settimana su Dance Central come contenuto scaricabile. Questo brano musicale è citato dalla rivista Rolling Stone tra i 500 brani musicali migliori di tutti i tempi.

Per mantenere calda l'atmosfera, sarà disponibile anche il successo del 1978 "Le Freak". Questo brano è al 19° posto nella classifica stilata dalla rivista Billboard dei 100 migliori brani dei primi 50 anni della Hot 100 e ha incassato più di 4 milioni di dollari.

Missy Elliott, l'unica rapper donna ad aver vinto sei dischi di platino, farà il suo debutto oggi su Dance Central con "We Run This". Il brano, tratto dall'album di Missy del 2005, The Cookbook, è uscito nel 2006 e si trova al numero 48 della Billboard Hot 100.

Amerie, la cantante che ha ottenuto due nomination ai GRAMMY® Award, porterà il suo successo "Heard 'Em All", tratto dal suo quarto album, In Love & War, su Dance Central la prossima settimana. 

Info: www.dancecentral.com/press.

 Versione stampabile




Torna