Un’edizione limitata del mitico alberello

Arbre Magique celebra il 150° anniversario d’Italia

  Casa e arredo  

Arbre Magique, da sempre sinonimo di libertà, freschezza e naturalità, presenta l’edizione limitata “150° Unità d’Italia”, la versione tricolore dell’alberello diventato una vera e propria icona, per celebrare il CentoCinquantenario dell’Unità d’Italia.

Realizzato in tiratura limitata, dall’immagine tutta tricolore e donato anche al Presidente della Repubblica Italiana Giorgio Napolitano, Arbre Magique “150° Unità d’Italia” è pensato per far vivere da protagonista i festeggiamenti dell’anniversario, un appuntamento a cui nessuno potrà mancare e che nessuno potrà dimenticare.

Con una fragranza classica e avvolgente, ma allo stesso tempo energica e frizzante, è un perfetto mix di profumi molto coerenti con il territorio e la tradizione tutta italiana! Le note aromatiche di rosmarino e lavanda incontrano quelle legnose e balsamiche tipiche del pino marittimo, per poi svelare un fondo muschiato e leggermente aromatico.

Il packaging dell’Arbre Magique “150° Unità d’Italia limited edition” è dotato di area test per consentire ai consumatori di provare il profumo prima di acquistare il prodotto.

Per supportare e valorizzare al meglio il lancio del prodotto sono stati personalizzati con grafica tricolore anche i supporti di vendita come il cartone mono da 24 pz  e l’expo terra da 288 pz.

Arbre Magique è il profumo che dona benessere in auto più famoso e venduto al mondo, 13 milioni solo in Italia. Estremamente funzionale, facile da utilizzare, affidabile e sicuro, perché a base di pura cellulosa impregnata di essenze pregiate, garantisce una durata di 7 settimane.

Il nuovo Arbre Magique, distribuito in esclusiva da Tavola S.p.A, sarà in commercio da fine Gennaio presso la Grande Distribuzione e tutti i rivenditori autorizzati fino ad esaurimento prodotto. 

Info: www.tavola.it

 Versione stampabile




Torna