Quest’estate il gruppo tedesco Travel Charme Hotel inaugura il primo hotel italiano in provincia di Oristano in Sardegna

Travel Charme: anteprima Italia

  Turismo d’autore  

Nella cornice suggestiva della natura sarda, Travel Charme Hotel inaugurerà il prossimo giugno l’albergo a cinque stelle Is Arenas. Grazie a questa iniziativa, Travel Charme Hotel estende per la prima volta la propria offerta a un paese di lingua non tedesca; non a caso nel più amato dai tedeschi per le proprie vacanze: l’Italia. L’albergo, in fase di completamento, è situato sulla penisola di Sinis in provincia di Oristano.

Con la sottoscrizione lo scorso anno del contratto di management, il gruppo alberghiero tedesco Travel Charme Hotel GmbH amplia la propria offerta: con questa nuova struttura, saliranno a dodici gli hotel presenti nel proprio portfolio. Con questa iniziativa la società alberghiera, con sede a Berlino, ha consolidato una tappa significativa nell’ambito del programma decennale che prevede di rafforzare la propria presenza a livello europeo portando a trenta, gli alberghi proposti. L’obiettivo è quello di consolidare il marchio Travel Charme Hotel incrementando il mercato europeo. L’Italia è un mercato importante per la nostra strategia di espansione - spiega Giuliano Guerra, Amministratore delegato di Travel Charme – è per questo che siamo particolarmente soddisfatti di riuscire ad avviare un albergo in Sardegna già quest’estate. Sarà meta di ospiti di elevato profilo provenienti da tutta Europa.”

La Travel Charme Hotel GmbH è specializzata in Hotel per vacanze e turismo di qualità: è grazie a questo posizionamento che la società alberghiera si è distinta, fra le prime, sul mercato tedesco.

Il gruppo Travel Charme Hotel con sede a Berlino è stato fondato nel 1993. Appartiene al gruppo Schmidt di Essen/Duisburg che, nel corso della privatizzazione delle società della ex DDR, acquistò i numerosi albeghi che prima appartenevano all’agenzia di viaggi statale. Per acquisti, modernizzazione e per la costruzione di nuovi edifici gruppo ha investito oltre 250 milioni di Euro. Oggi, la Travel Charme Hotel gestisce undici hotel della categoria da quattro a cinque stelle ed è, in Germania, l’unica società alberghiera specializzata nel segmento leisure d’eccellenza. Dal 1998 il Gruppo è guidato dall’italiano Giuliano Guerra che vanta una trentennale esperienza a livello internazionale.

Ulteriori informazioni : www.travelcharme.com

 Versione stampabile




Torna