Il piacere del miglior espresso come e quando lo vuoi tu

Exprelia By Philips Saeco

  Casa e arredo  

Exprelia è l'ultima novità Saeco, che, a seguito dell’acquisizione da parte di Philips, ha recentemente annunciato il proprio rebranding in Philips Saeco, nell’ambito delle macchine per il caffè automatiche.

Semplice, elegante e multifunzionale, Exprelia integra le più innovative tecnologie e trasforma il caffè macinato all’istante in un'esperienza suprema di degustazione secondo le preferenze di ognuno.

Basta scegliere tra espresso, caffè lungo o, con la funzione latte integrata, cappuccino cremoso e premere un tasto, per gustare la bevanda preferita a casa propria. Grazie ad Exprelia, ognuno può preparare, anche a casa propria, un caffè come quello del bar, con la possibilità di regolare a piacere quantità, temperatura, lunghezza della bevanda e tempo di preinfusione. Grazie allo speciale sistema a doppia caldaia, l'infusione è immediata e avviene sempre in condizioni ottimali, sia quando si prepara il cappuccino (vapore a bassa pressione), sia quando si desidera un espresso a regola d’arte (alta pressione). L'esclusivo sistema di filtraggio acqua in 4 fasi, ideato da Brita per Saeco, assicura la costante disponibilità di acqua pura, per un espresso dal sapore più rotondo

Exprelia è dotata di caratteristiche, che garantiscono la semplicità e la facilità d'uso e di manutenzione. L'accesso frontale – anche senza rimuovere la caraffa - al gruppo caffè e alla vasca raccolta fondi, entrambi estraibili, rendono semplici e immediate le operazioni di pulizia. I contenitori per l'acqua e il caffè in grani, poi, sono facilmente accessibili dall'alto e si integrano alla perfezione nel design elegante della macchina. Il doppio ciclo automatico di pulizia della caraffa, utilizzando il vapore, mantiene sempre perfettamente puliti i circuiti del latte.

Exprelia è una macchina ‘eco-friendly’ capace di offrire il più alto livello di efficienza energetica: Exprelia consuma meno di 1 Watt all'ora in modalità stand-by, che si attiva automaticamente dopo un'ora. È quindi una macchina ‘eco-friendly’ – in classe “A” secondo la Swiss Voluntary Energy Labeling Regulation -, capace di offrire il più alto livello di efficienza energetica.

Philips Saeco Exprelia è disponibile da gennaio 2011 nella versione Exprelia SS interamente in acciaio inox.

Info: www.philips.com/saeco - www.saeco.it.

 Versione stampabile




Torna