I prestigiosi alberghi Cala di Volpe, Cervo, Pitrizza, Romazzino e il Pevero Golf Club annunciano un calendario di appuntamenti

Riparte la stagione in Costa Smeralda

  Turismo d’autore  

  Al via la stagione 2008 in Costa Smeralda: i prestigiosi alberghi Cala di Volpe, Cervo, Pitrizza, Romazzino e il Pevero Golf Club annunciano un calendario di appuntamenti che li vedrà protagonisti per l’intera stagione, continuando ad essere, anche quest’anno, secondo la classifica Gold List di Condé Nast Traveler USA 2008, meta prescelta dal turismo internazionale.

Molte le novità anche dal punto di vista strutturale che segnano il ritorno di Savin Couelle, figlio del grande architetto Jacques Couelle creatore del mitico Cala di Volpe che, con maestria e abilità, ha apportato significative opere di ammodernamento e ristrutturazione, sposando e ripristinando gli originali colori e forme, che suo padre diede al Cala di Volpe, più di quarant’anni fa. Dai trompe l’oeil restaurati, alla nuova hall e ricevimento più spaziose, al restyiling del ristorante con i colori degli arredi pastello, alla creazione di uno spazio espositivo per mostre pittoriche e di arte, fino ad arrivare ad una nuova e spaziosa suite in rigoroso stile sardo, con l’aggiunta delle più moderne tecnologie.

Cambiamenti che hanno riguardato anche le altre strutture come ad esempio l’aggiunta di altre due nuove suite per il Cervo con angolo benessere e vista sul molo vecchio di Porto Cervo, il restyling del giardino e del porticciolo del Romazzino -  che anuncia anche il cambio di direzione con l’arrivo di Andreas Oberoi - e il rinnovo degli arredi di Villa Corbezzolo e Villa Pino, due delle tre splendide ville private del Pitrizza.

“Questa stagione nasce sotto i migliori auspici” – afferma Hans Cauchi, Area Manager Starwood Costa Smeralda & Malta e General Manager Hotel Cala di Volpe - continuando: “grazie soprattutto alle rinnovate sinergie con la proprietà Colony Capital che ha appoggiato le novità e i cambiamenti, stiamo rendendo le strutture più competitive e aggiornate, mantenendo intatto l’allure originale.

Promettente anche il calendario degli eventi: che si apre con il Polo dal 6 al 13 luglio, con la Summer Polo Costa Smeralda.  Ritornano ancora, a giugno e settembre, le grandi regate veliche organizzate dallo Yacht Club Costa Smeralda ed i tornei di golf del Pevero Golf Club. Mentre, per gli appuntamenti mondani e musicali, il Deluxe Event il 20 e 21 giugno e i grandi concerti estivi, ospitati a bordo piscina del Cala di Volpe.

Sempre nel clou dell’estate a fine luglio, il Pevero Golf Club ospiterà la serata dedicata in favore dell’AIRC (Associazione Italiana Ricerca Cancro) e vari appuntamenti enogastronomici locali e internazionali, che coinvolgeranno tutte le strutture e ristoranti gestiti dagli alberghi.

 Versione stampabile




Torna