La nuova gamma, composta da tre modelli a filo e tre a batteria, ha la Tecnologia E-Driveâ„¢

Nuovi tagliabordi Black & Decker: più potenza, più velocità!

  Casa e arredo  

Black & Decker® presenta una nuova gamma di Tagliabordi con Tecnologia E-Drive™ brevettata. Si tratta di un meccanismo di trasmissione a ingranaggi che, rispetto al sistema ad azione diretta, assicura una maggiore coppia di torsione e velocità di taglio per prestazioni migliori. Migliori performance, unitamente ad una più equilibrata distribuzione del peso, rendono i nuovi modelli più efficaci ed ergonomici. Grazie alla maggior torsione il tagliabordi è efficiente anche sull’erba più lunga e mantiene una potenza costante senza diminuzioni di velocità per tutta la durata del lavoro.

Oltre alle innovazioni già presenti, come il sistema di alimentazione automatico del filo (AFS Singolo o Doppio) e la funzione Trim ‘n’ Edge™ che permette di passare dal taglio alla bordatura rapidamente, la tecnologia E-Drive™ aiuta a curare il proprio giardino in modo semplice e veloce, senza troppi sforzi.

La nuova gamma è composta da tre modelli a filo e tre a batteria per soddisfare le esigenze del giardiniere, dell’appassionato o di chi si avvicina per la prima volta al mondo del giardinaggio.

Leggeri, ergonomici, perfetti per i giardini di media dimensione i modelli a filo GL4525, GL5028 e GL5530I sono dotati di un sistema di alimentazione automatica del filo AFS e della funzione di bordatura Trim ‘n’ Edge per rifinire accuratamente il prato anche vicino ai vialetti o ai bordi. Utilizzando il meccanismo rotativo posto sul manico si passa in un attimo dalla funzione di taglio a quella di bordatura, risparmiando tempo e fatica. I nuovi modelli tagliano il 25% più velocemente di quelli tradizionali e sono forniti di un motore compatto che li rende leggeri e pratici da utilizzare. Inoltre, sono dotati di un manico telescopico regolabile in altezza e di doppia impugnatura (fissa o regolabile a seconda del modello) per un maggior controllo del taglio e una stabilità aumentata.

La tecnologia E-Drive è un plus anche dei modelli a batteria (GLC1825N, GLC1423L, GLC1825L). Mentre GLC1825N è alimentato da una batteria al Nichelcadmio gli altri due sono forniti di batteria al Litio. In particolare, GLC1825L taglia molto più velocemente, la batteria al Litio infatti permette un taglio più efficace e veloce: il 25% in più per carica*! Infine, grazie alla sua lenta autoscarica, la tecnologia al Litio rende il tagliabordi sempre pronto all’uso.

Completano l’offerta tre prodotti di alta gamma (GL701 , GL720 e il GL741) con sistema di trasmissione a cinghia, che garantisce una potenza costante durante tutto il lavoro, anche con l’erba più alta e dura. Questi modelli hanno un’ampiezza di taglio tra i 30 e i 33 cm e un sistema automatico a due fili. L’unione di queste due qualità, oltre alla perfetta ergonomia data dalla doppia impugnatura regolabile e dal manico telescopico, li rende ideali per i giardini di medie-grandi dimensioni.

Per un giardino curato nei minimi dettagli scegli uno dei nuovi Tagliabordi Black & Decker: il modello giusto per ogni esigenza! Potenza, maneggevolezza, precisione e velocità per un prato sempre in ordine in minor tempo.

Info: Black&Decker Italia S.R.L. - Viale Elvezia, 2, 20052 Monza (MB) - Tel. 039-23871 - Fax 039-2387592 - N° VERDE: 800-213935 - www.blackanddecker.it.

 Versione stampabile




Torna