Icoone, con la sua esclusiva Multi Micro Stimolazione Alveolare, è affermata nel mondo per gli straordinari risultati su inestetismi della cellulite, adiposità e rilassamento cutaneo

Icoone: i trattamenti Icoone Viso

  Bellezza e Benessere  

La visione del tessuto connettivo e della sua struttura vacuolare che attraversa gli strati della pelle, è stata alla base del progetto Icoone, che risponde alle più recenti intuizioni scientifiche attraverso una grande innovazione tecnologica (made in Italy). Il trattamento Icoone soddisfa la vera esigenza del tessuto, e quindi la necessità di trattare in modo preciso la moltitudine di micro vacuoli che compongono la pelle attraverso una stimolazione unica nel suo genere. E’ una tecnologia brevettata, composta da più manipoli con rulli motorizzati dotati di tanti piccoli micro alveoli (micro-fori) che creano, attraverso l’aspirazione frazionata del tessuto, la cosiddetta M.M.S.A.: Multi Micro Stimolazione Alveolare. In questo modo, la pelle riceve ad ogni passaggio ben 1180 micro stimolazioni per decimetro quadrato.

I nuovi manipoli, integrati nella tecnologia Icoone, permettono di riprodurre i benefici del trattamento corpo anche sulle zone delicate e ristrette di viso, collo e décolleté con importanti risultati su rughe e rilassamento cutaneo. Si avrà quindi un’azione su ogni millimetro della pelle grazie alle Micro Teste Alveolari, dei manipoli Robomini e Robomicro. Il Kit Viso dispone di 4 teste di trattamento, tra cui la più piccola al mondocon rulli motorizzati a struttura micro alveolare.

La multi micro stimolazione agisce su ogni millimetro del viso in modo puntiforme, nel pieno rispetto dei tessuti, con un’intensa azione sui fibroblasti e con un miglioramento nella produzione di elastina e collagene. Levigatura, drenaggio e rassodamento sono le 3 azioni principali di Icoone Viso. Già dopo la prima seduta è possibile ottenere un “effetto lifting” naturale.

Il trattamento, estremamente piacevole ed efficace, dura circa 30 minuti e prevede un ciclo di 10-15 sedute 1 o 2 volte alla settimana. Dopo la seduta, la pelle apparirà più tonica, compatta e le rughe e solchi si attenueranno visibilmente. Grazie a specifici programmi e alle differenti micro teste, è possibile personalizzare la seduta. Il costo per seduta va da 50,00 a 70,00 euro circa.

Grazie alla Multi Micro Stimolazione Alveolare il tessuto viene finalmente riconosciuto nella sua struttura micro vacuolare e trattato come tale in modo efficace e non invasivo. I trattamenti sono delicati, piacevoli e rispettano perfettamente la struttura della pelle. Grazie al menù personalizzato, è possibile creare e memorizzare protocolli su misura per ogni persona trattata, studiati sulle specifiche esigenze fisiologiche e morfologiche. I risultati sono straordinari in tempi rapidi.

Icoone è presente nei migliori Centri Medici, Estetici e SPA, con la qualifica di “Certified Quality Center Icoone” che attesta la professionalità e la competenza degli operatori, grazie anche alla loro partecipazione ai Corsi Ufficiali di Formazione Icoone.

Info: www.faselgroup.it. Per conoscere il centro Certified Quality Icoone più vicino: tel. 848 854040.  

Icoone … una sensazione unica di benessere e comfort con un trattamento unico al mondo.

 Versione stampabile




Torna