L’irresistibile portafortuna profumato per l’auto

Froggy di FRESH PASSION

  Mobility (terra, acqua, aria)  

FRESH PASSION, la simpatica linea di profumi per automobile, dopo essersi presentata sul mercato con 4 famiglie di peluches profumati (la linea “campagnola” HAPPY FARM, l’invernale ICE TEAM, l’estiva AQUARIUS e per finire SAVANA CLUB, la linea più selvaggia), ritorna anche quest’anno con un’irresistibile novità: froggy, la rana portafortuna profumata.

La rana froggy è realizzata in morbida plastica profumata ed è disponibile in 3 ricche e avvolgenti fragranze, che corrispondono a 3 vivaci colori: PINE, il fresco e piacevole profumo del pino, VANILLA, la fragranza dolce e vellutata della vaniglia, RED FRUITS, l’essenza delicata e sofisticata dei frutti rossi

Originale e divertente, froggy è il primo profumatore per auto che consente un doppio posizionamento: la si può agganciare alle bocchette con la pratica clip oppure può essere facilmente attaccata al vetro, grazie alla ventosa in dotazione.

Da sempre simbolo portafortuna la rana stringe un rapporto speciale con il consumatore che ha anche la possibilità di collezionare i diversi colori. Un piacere non solo per l’olfatto, ma anche per gli occhi.

Studiata per profumare e arricchire di fantasia e colore l’ambiente su quattro ruote, la linea FRESH PASSION è realizzata con materiali di elevatissima qualità e sicurezza.

La rana froggy è in vendita presso la Grande Distribuzione, i negozi di autoricambi e autoaccessori e le stazioni di servizio.

 Versione stampabile




Torna