Il lato divertente della matematica

Calcolatrici Casio

  Tecnologia  

CASIO, da sempre garanzia di affidabilità e qualità, presenta le nuove calcolatrici per la scuola, la casa, il negozio o l’ufficio. Dite addio alla calcolatrice simbolo del grigio contabile… Casio colora il mondo dei numeri! Si può scegliere l’eleganza del bianco, il nero “total black”, il bordeaux o il blu.

In viaggio può essere comodamente riposta nel taschino o nella borsetta: è la nuova calcolatrice tascabile Casio a 10 cifre che pesa soltanto 60 gr. E’ leggera e compatta, semplicissima da utilizzare e precisa. Ti offre una serie di pratiche funzioni come il calcolo dei prezzi con o senza tasse. Estremamente versatile è dotata di tasti per il cambio segno, calcolo della percentuale e della radice quadrata. Nonostante le dimensioni ridotte la calcolatrice è fornita di una comoda tastiera e di un nitido display a cristalli liquidi. La doppia alimentazione a luce solare o a batteria consente di utilizzare la calcolatrice anche in mancanza di luce.

Le dimensioni più importanti e l’ampio display LCD inclinabile a 12 cifre caratterizzano la calcolatrice da tavolo Casio. E’ fornita di funzionalità aggiuntive per uno uso più professionale rispetto al precedente modello. Oltre al tasto più/meno per cambio segno, al tasto radice quadrata, è dotata di tasto di selettore dei decimali (0,1,2,3,4,ADD2), tasto di correzione rapida e tasto selettore F, CUT, 5/4. Anche per questa calcolatrice è prevista la doppia alimentazione.

Entrambi i modelli, dal design elegante e raffinato, sono stati progettati con un telaio in metallo resistente agli urti. Sono disponibili, in diverse varianti di colore, con prezzi compresi tra 10,50 e 22,50 euro (IVA inclusa).

Caratteristiche della calcolatrice tascabile: grande display a 10 cifre, colori: bordeaux, blu, bianco, calcolo della percentuale, calcolo della tassa, calcolo del tempo, memoria indipendente, tasto più/meno per cambio segno, tasto radice quadrata, struttura in metallo, tasti in plastica, 3 tipi di virgola, doppia alimentazione Solare e Batteria, batteria 1xLR54, peso circa 60g, dimensioni: 8,5x70x118,5 mm

Caratteristiche della calcolatrice da tavolo: grande display a 12 cifre, display inclinabile, colori: bordeaux, bianco, nero, calcolo della percentuale, 4 memorie per la conversione, calcolo della tassa, memoria indipendente, tasto più/meno per cambio segno, tasto radice quadrata, tasto doppio zero, struttura in metallo, tasto di selettore dei decimali (0,1,2,3,4,add2), tasto di correzione rapida, tasto selettore f, cut, 5/4, 3 tipi di virgola, doppia alimentazione solare e batteria, batteria 1xlr44, peso circa 170g, dimensioni: 26,1x107x178,5 mm.

Ulteriori informazioni: SERVIZIO CLIENTI - ICAL spaTel. 02/38.076.1 - e-mail: casio@ical.it - www.ical.it.

 Versione stampabile




Torna