Le donne, oggi, hanno sempre più coscienza che per rimanere giovani e belle negli anni non bisogna cambiare o alterare i propri lineamenti

Korff: nuova linea upgrade per prevenire e contrastare l’invecchiamento cutaneo

  Bellezza e Benessere  

Al bando “tiraggi” che impediscono di sorridere, o filler invasivi che rendono innaturali labbra e zigomi. Concesse microiniezioni di vitamine, trattamenti di ossigenoterapia, iniezioni riempitive di acido ialuronico.

La ricerca cosmetica, inoltre, sta assumendo un ruolo sempre più importante nel contrastare e riparare l’invecchiamento dell’epidermide, di cui le rughe sono solo un aspetto.

L’invecchiamento infatti, oltre alla rugosità della pelle, provoca una perdita di tono e di tensione dei tessuti, un colorito giallastro, secchezza della pelle.

Alla base di tutto fattori genetici e metabolici (invecchiamento cronologico), aggravato dall’esposizione ai raggi ultravioletti (fotoindotto) che scatenano la formazione dei radicali liberi.

Upgrade a marchio Korff, nata dai laboratori di Ricerca dell’Istituto Ganassini, è una linea appositamente studiata per prevenire e contrastare l’invecchiamento cutaneo dell’epidermide, sia per quel che riguarda la formazione di rughe sia la diminuzione della compattezza cutanea.

La linea Upgrade combatte gli inestetismi legati all’invecchiamento grazie all’azione di Sculpting Complex e di principi attivi altamente funzionali in grado di ridisegnare l’ovale e i volumi del viso, rassodando la pelle e coadiuvando l’eliminazione degli accumuli di grasso localizzato (borse sotto gli occhi, doppio mento); tonificare i tessuti cutanei, attraverso la stimolazione della sintesi delle proteine di struttura (collagene, fibrillina-1, fibronectina, integrina, laminina) e dei glicosaminoglicani (condroitin-solfato); compattare l’epidermide, attraverso un’azione emolliente/restitutiva e rafforzando la giunzione dermo-epidermica.

Crema Giorno Rassodante Effetto Modellante SPF 15 50 ml; Fluido Rassodante Effetto Modellante SPF 15 50 ml; Crema Notte Rassodante Rigenerante Effetto Modellante 50 ml; Siero Rassodante Effetto Modellante 30 ml; Crema Contorno Occhi Rassodante Antirughe-Antifatica Effetto Modellante 15 ml.

La Linea Upgrade di Korff è in vendita nelle farmacie selezionate.

 Versione stampabile




Torna