Il siero è un riparatore di rughe che riattiva le proteine anti-age

Darphin: primo siero densificante

  Bellezza e Benessere  

Ogni donna si preoccupa per la condizione della propria pelle che, con il passare del tempo, mostra rughe più evidenti, rilassatezza, perdita di tonicità e fermezza.

Tutte noi ci accorgiamo che, durante la giornata, il viso appare più stanco. Linee e rughe si accentuano col passare delle ore e sono soggette a mutamenti che le rendono via via più visibili. Tra i 40 e i 55 anni le donne manifestano principalmente due necessità: desiderano una pelle più tonica e vogliono riempire i segni più evidenti sul proprio viso.

Il prodotto più indicato per soddisfare le richieste di ogni donna è il siero. Il siero è indicato per chiunque sia preoccupato dall’aging della pelle e voglia compiere i passi necessari a prevenire e limitare la comparsa di segni e rughe.

I Laboratori Darphin, leader nell’anti-age in Italia, affina le sue tecniche e crea Prédermine Siero Densificante e Riparatore Rughe, il primo siero che riattiva le proteine anti-age.

Ispirata dalla Natura, la Tecnologia Smart Firming System cancella visibilmente le rughe e ristabilisce la compattezza della pelle riprogrammando le proteine della giovinezza.

Per preservare la giovinezza, la pelle esegue dei programmi cellulari attivati da precise informazioni.

Questo programma stimola il fibroblasto affinché sintetizzi le due principali proteine che, organizzate su un reticolato, garantiscono una pelle liscia e compatta: il collagene e l’elastina. Con il tempo, la produzione naturale di queste proteine fibrose diminuisce sia come quantità che come qualità. La pelle perde compattezza, densità e morbidezza ed elasticità: le rughe appaiono visibilmente profonde.

Lo Smart Firming System riprogramma la produzione e l’unione delle proteine della giovinezza grazie a Palmitoyl Tripeptide, che permette ai fibroblasti di sintetizzare il maggior numero di fibre di collagene; all’Estratto di Aneto, che facilita l’assemblaggio delle fibre di elastina su un reticolo molto morbido e malleabile; alle Proteine di Soia, che agiscono come energia per la cellula. Sono molto energiche e attivano il metabolismo dei fibroblasti; alla Meniantes Trifoliata, che agisce come un “parafiamma” proteggendo le fibre che si ricreano. Preserva la struttura ottimale delle reti di collagene e di elastina per garantire la loro perfetta funzionalità.

Test clinici realizzati su un campione di 18 donne per la durata di 8 settimane, hanno visibilmente mostrato risultati anti rughe e densificanti: -31% di rughe e +30% di rassodamento. Le rughe sono visibilmente colmate, riempite dall’interno. La pelle appare più tonica, più elastica e compatta e ritrova la consistenza e la densità per una visibile giovinezza.

La Texture idra-gel ultra light e una fragranza ultra-femminile con note di Iris, rendono questo siero una vera coccola di bellezza per ogni donna.

Prédermine Siero Densificante e Riparatore Rughe ha il 93% di ingredienti di origine naturale. E’ una formulazione senza parabeni, senza oli minerali e senza componenti di origine animale.

Applicazione: erogare il siero tre volte sul palmo della mano e applicarlo su tutto il viso, con movimenti ascendenti, dall’interno verso l’esterno. Premere profondamente verso l’interno: esercitare pressione sulle guance con le mani e su fronte e mento. Picchiettare per risvegliare: picchiettare il viso con i polpastrelli dall’interno verso l’esterno con movimenti ascendenti. Premere profondamente verso l’interno. Ripetere i movimenti per 3 volte.

Info: www.darphin.it.

 Versione stampabile




Torna