Arrivano le confezioni regalo preferite da Babbo Natale

Lush: prodotti in edizione limitata

  Bellezza e Benessere  

Per provare il brivido di Natale a ottobre basta recarsi da Lush. Nuovi cosmetici e sorprendenti doni, creati esclusivamente per profumare le festività natalizie, saranno presentati il 30 ottobre in tutte le botteghe Lush d’Italia. Il brividino dello shopping natalizio correrà lungo la schiena di chi inizia a cercare ispirazione per i regali di Natale, di chi è super organizzato e compra in anticipo grandi scorte di doni e di chi ama Lush alla follia e trova sempre la scusa migliore per acquistare il suo prodotto preferito. Le botteghe Lush saranno invase da una allegra carrellata di prodotti unici, a base di profumate spezie e freschi agrumi, ideali per il bagno e per la doccia, regalini colorati per chi si merita un pensiero più unico che raro e confezioni dono da gran festa per chi è davvero speciale. Tutto questo e molto altro ancora per vivere in anteprima l’atmosfera natalizia. Perché è meglio un dono oggi che un pacco domani.

Tra le novità arrivano cosmetici e doni ispirati alle tradizioni nordiche e alle terre lontane dove il grande freddo regna per tutto l’inverno. Prodotti dai colori rubati alle immense distese ghiacciate, freschi come fiocchi di neve e dall’effetto energizzante come una sauna finlandese. 

IGLOO sapone (100 gr) - È inutile negarlo: per via della globalizzazione del piacere, a Natale un pizzico di neve ci sta sempre bene, anche a Sud del 45° parallelo. Solo che in alcuni posti, come ad esempio Siracusa, non è così facile farla arrivare, figuriamoci poi farla arrivare in orario. Per questo abbiamo creato questo grande sapone a pois, che fa tanto effetto neve a Natale. Rispetto al fenomeno meteorologico ha inoltre diversi vantaggi: non servono i MoonBoots né i guanti perché non fa freddo, si può usare per molti giorni prima che si sciolga tutto, e ha un delizioso profumo di lime.

NATALE AL POLO - Questo è il regalo che contiene più OO nella storia del profumo. Tra un bagno all´Iglooo e una doccia al Woosh, è così energizzante che fa venire voglia di cantare a squarciagola "OOHLALA YOO " nel freddo polare di una notte stellata in alta montagna. Contiene: sapone Igloooo (100g), Woosh (100g).

MENTRE FUORI NEVICA - Com´è bello essere al calduccio di un fuoco scoppiettante, con una tazza di cioccolata calda o di tè speziato (o un bicchiere di Cognac) e guardare la neve cadere fuori dalla finestra, magari di notte in una baita delle Dolomiti più belle ... Che nevichi o meno,questo è un kit per trattamenti profumati coi fiocchi! (C´è anche sbronzolo per chi eventualmente abbia bevuto troppo Cognac). Contiene: Igloo sapone (100g), Una Volta l’Anno, Era glaciale (100g), Vìn Gelé (100g), Bollenti Spiriti (100g), Sbronzolo (70g).

 Versione stampabile




Torna