Per un’esperienza sensoriale globale

Le linee Roger&Gallet

  Bellezza e Benessere  

Acque profumate dalle benefiche proprietà aromacologiche, saponette rotonde e saponi liquidi, gel doccia, latti e creme per il corpo assicurano momenti di piacere unici, tutti i giorni. Le idee regalo profumano il Natale. Ogni fragranza ha il suo carattere. Ogni regalo ha la sua fragranza.

Bois d’Orange - Benefiche carezze fruttate. Proprietà aromacologiche tonificanti. Note di testa: mandarino, basilico, verbena. Note di cuore: fiori d’arancio, neroli. Note di fondo: ambra, legno di palissandro, legno di cedro dell’Atlante. Adatto alla donna che è sempre in movimento.

Thé Vert - Un’oasi privata di intimo relax. Proprietà aromacologiche calmanti. Note di testa: yuzu, mandarino, pompelmo. Note di cuore: tè verde, fresia bianca, gelsomino, mughetto. Note di fondo: legno di cedro, legno di gaiac, ambra. Dedicato alla donna che ama il relax.

Cédrat - Un risveglio esuberante. Proprietà aromacologiche energizzanti. Note di testa: cedro, pompelmo, menta. Note di cuore: cardamomo, basilico, accordo ozonico. Note di fondo: cedro, vetiver, muschio, ambra bianca. Ideale per la donna che vuole ricaricarsi.

Rose - Una pausa di raffinata femminilità. Proprietà aromacologiche rilassanti. Note di testa: rosa, mandarino. Note di cuore: peonia, bocciolo di rosa. Note di fondo: ambra, latte di mandorla. Per la donna che ama sognare

Gingembre - Lussureggiante cammino fra i sensi. Proprietà aromacologiche stimolanti. Note di testa: fiore di zenzero, neroli, bergamotto. Note di cuore: zenzero, ambretta. Note di fondo: balsamo di benzoino e musk. Per la donna alla ricerca di nuove esperienze.

Jean Marie Farina - Irresistibile fascino italiano. Proprietà aromacologiche rinfrescanti. Note di testa: limone, bergamotto. Note di cuore: nerola, rosmarino, piccoli grani. Note di fondo: mirto, legno di cedro, legno di sandalo. Creato per uomini raffinati e seduttori.

Info: www.roger-gallet.com.

 Versione stampabile




Torna