Dal 18 ottobre on line sul sito www.bottegaverde.it e dal 5 novembre nei 300 punti vendita monomarca in tutta Italia

Bottega Verde per un Natale naturale

  Bellezza e Benessere  

Ancora pochi mesi ed è già Natale ... BOTTEGA VERDE non si fa trovare impreparata a questo grande evento e lancia tantissime nuove proposte, tutte all’insegna della naturalità. La natura è infatti ancora una volta la protagonista per eccellenza delle oltre 76 idee regalo di BOTTEGA VERDE, tutte a base di principi naturali. Dalla recente linea viso a base di staminali vegetali di Mela Utwiller Spätlauber “Vita Stem” alle ultimissime novità alla Vaniglia Nera e Argan&Iris.

Senza dimenticare le linee più apprezzate del brand BOTTEGA VERDE a base di Argan, Mandorle, Miele…

Le confezioni regalo, impreziosite da dettagli preziosi e utili accessori, sottolineano ancor più la grande ricerca stilistica e creativa dell’Azienda che riesce a soddisfare anche i più gusti difficili con proposte perfette per lui e per lei, con prezzi a partire da 4,99 euro!

Anche quest’anno BOTTEGA VERDE propone tante limited edition a partire dalla linea SWEET CHRISTMAS. Per il 2010 sono state scelte le fragranze del frizzante Zenzero e della dolce Vaniglia.

La confezione a forma di Albero con Bagnodoccia e Crema mani è in vendita a partire da 9,99 euro. Bellissimi i cestini in bamboo assortiti con un’ampia selezione di prodotti Argan o Mandorle o Olivo. (prezzo: 29,90 euro).

E poi la linea alla VANIGLIA NERA, raffinata e sensuale, che avvolge il corpo con il suo profumo dolce e intenso. L’idea regalo con bagnodoccia, essenza profumata e cestino in bamboo costa 14,99 euro.

New Entry che riscuoterà sicuramente successo, il maxi formato del Bagnodoccia all’Argan e Iris (1 litro a 8,99 euro). Un elegante flacone dal tappo dorato, impreziosito da una pallina di Natale oro per l’Argan (“l’oro del Marocco”) e uno con il tappo argentato e una pallina argento per l’Iris.

Per l’amica più “perfettina” ecco l’idea regalo “manicure” (12,50 euro) con smalto unghie illuminante, crema mani e lavetta rosa e quella “pedicure” (19,99 euro), con pediluvio al timo, crema talco piedi, deodorante piedi/scarpe e pietra pomice, entrambi in un elegante beauty in raso lucido.

Non mancano nel catalogo di Natale di BOTTEGA VERDE le proposte per l’uomo con l’idea regalo Abete Argentato, la nuova linea composta da uno shampoodoccia e un’emulsione dopo barba all’essenza di abete argentato in un’elegante pochette nera lucida (prezzo 13,99 euro).

Per Natale il regalo più classico si conferma il profumo; sono tre le fragranze BOTTEGA VERDE che verranno lanciate in questo magico periodo dell’anno: il seducente BV Secret, il frizzante BV Girl e l’elegante BF Feel.

Non può mancare ovviamente per un Natale perfetto il make-up delle feste, con la magica e suggestiva FIABA NOTTURNA, la collezione trucco di BOTTEGA VERDE in edizione limitata.

BOTTEGA VERDE è anche impegno solidale; proprio per questo motivo ritorna anche quest’anno, per tutto il periodo di Natale (dal 14 ottobre al 6 gennaio), l’importante iniziativa di charity con la Fondazione “aiutare i bambini”: con l’acquisto della shopper natalizia verranno devoluti 50 centesimi di euro a favore del progetto “un nido per ogni bambino”.

Tutte le altre novità di Natale sono visibili on line sul sito www.bottegaverde.it.

 Versione stampabile




Torna