Nuovo massaggio olistico ringiovanente

Spiga 8 presso il Baglioni Hotel a Milano

  Bellezza e Benessere  

Un esclusivo trattamento che unisce l’esperienza Laura Elos alla professionalità di Cosetta Giorgetti.

Spiga 8 Spa, presso il Carlton Hotel Baglioni di Milano, presenta il nuovo Massaggio olistico ringiovanente per schiena, volto, decolleté e mani risultato della sinergia del metodo Laura Elos, creatrice della Linea Cosmetica Mediterranea Termale, e Cosetta Giorgetti, make-up artist di fama internazionale.

Un trattamento creato con il fine di permettere alla persona di riappropriarsi del proprio tempo e del proprio equilibrio, elementi fondamentali per ringiovanire nella totalità. Da qui l’aggettivo "olistico", dal greco olos,  "il tutto", in termini di globalità e di interrelazione costante,  in cui tutto accade contemporaneamente ed interagisce in un unico armonico; filosofia adottata da sempre da Cosetta Giorgetti e applicata quotidianamente nel suo percorso professionale.

L’ incontro con la Linea Cosmetica Mediterranea Termale Laura Elos arriva dal prodotto che incanta Cosetta. L’empatia nata immediatamente con Laura Elos dà vita a questo speciale trattamento che esprime le sue potenzialità attraverso un approccio sensoriale.

L’effetto finale è un volto riossigenato, tonificato e luminoso, i sensi risvegliati e armonizzati, la pelle sulla via del ringiovanimento. A conclusione del rituale, l’elisir  di lunga vita: il the verde per amplificare e prolungare l’effetto benefico del momento.

Cosi Cosetta Giorgetti definisce il proprio concetto di bellezza: La bellezza è una qualità percepita, che suscita sensazioni piacevoli; nel suo senso più profondo la bellezza riflette benevole riflessioni sul significato dell’esistenza e dell’appartenenza naturale al mondo. Da queste sentite considerazioni, parte il mio modo di lavorare, il mio originale concetto di bellezza. Ogni volto è da me percepito come unicità, e cerco di interpretarlo a livello pittorico esaltando la naturale morfologia senza mai alterarla. L’alterazione è artifizio, l’artifizio un mondo a me distante, l’esaltazione dell’esistente è qualcosa che mi mette in contatto con la natura umana, è ciò mi piace. Con la maestria sviluppata nei miei 26 anni di carriera, elaboro in consapevolezza attraverso la mia sensibilità quei tratti effimeri che servono  a fissare attimi fugaci di ricerca estetica.

Spiga 8 Spa, aperta agli ospiti dell’hotel e alla clientela esterna è una vera e propria oasi di benessere nel caotico centro cittadino. Il nome della struttura è un omaggio alla sua esclusiva location, con il suo ingresso al numero civico 8 di Via della Spiga, la strada più glamour della città. L’idea di questo luogo unico, pensato per il relax all’interno del Carlton Hotel Baglioni di Milano, nasce dalla collaborazione tra l’hotel e Laura Elos, esperta del concetto Spa sin dagli anni Novanta.

 Versione stampabile




Torna