Un regalo ecologico vale di più!

I Provenzali eco-confezioni Natale 2010

  Bellezza e Benessere  

I Provenzali per Natale 2010 consiglia 5 proposte di Confezioni Natalizie, tutte Ecologiche al 100%. Un regalo fatto con il cuore…non può dimenticarsi dell’ambiente, perché un regalo ecologico vale di più!

Scatola Latta Linea Argan - Scatola Latta Linea Argan è di metallo, completamente riciclabile e destinata a durare nel tempo. Soprattutto per gli amanti collezionisti di scatole di latta. Dotata di un sigillo adesivo che illustra il contenuto interno e che ne garantisce l’integrità durante l’esposizione a scaffale. Confezione 100% Ecologica. Contiene i prodotti I Provenzali BIO certificati da CCPB in applicazione della più severa norma d’Europa in tema di Cosmesi Biologica: L’ OLIO VEGETALE PURO DI ARGAN 50 ml., elasticizzante viso naturale ad azione antietà; IL SAPONE DI BELLEZZA ALL’OLIO DI ARGAN, 250 g., nutriente extradolce 100% vegetale; LA CANDELA DA MASSAGGIO ALL’OLIO DI ARGAN.

Cestino Linea Saponi alla Frutta - Un cestino di vimini, tutto naturale, è l’ideale contenitore regalo per i nuovissimi SAPONI EXTRA DOLCI ALA FRUTTA. Confezione 100% Ecologica. Il packaging allegro in carta certificata, propone l’assortimento con le 6 differenti profumazioni: Mela Verde2 Ribes Rosso, Pesca, Cocco, Arancia, Uva e Mora.

Valigetta Regalo Linea Mandorle - Questa confezione natalizia propone 3 prodotti di altissima qualità, immediatamente visibili a scaffale grazie all’apertura frontale trasparente: BAGNO SCHIUMA ALL’OLIO DI MANDORLE DOLCI. Idratante extradelicato; BURRO CREMA ALL’OLIO DI MANDORLE DOLCI, idratante corpo ad azione elasticizzante; CANDELA DA MASSAGGIO ALL’OLIO DI MANDORLE DOLCI. Relax e Idratazione. Confezione 100% Ecologica

Valigetta Regalo Linea Karité - L’elegante confezione natalizia risalta per i colori caldi che evocano l’Africa e il deserto. Confezione 100% Ecologica. La finestra trasparente mostra immediatamente il contenuto: OLIO DI KARITÉ, idratante nutriente per viso e corpo, 100% naturale, ottenuto direttamente dalla lavorazione della Noce del Karité; BAGNO SCHIUMA KARITÉ, idratante extradelicato, arricchito con Puro Burro di Karité, ma, soprattutto, formulato esclusivamente con basi di origine vegetale ed a bassissimo contenuto di acqua; SAPONETTA AL KARITÉ, neutra e delicata, realizzata artigianalmente, si distingue per la sua composizione vegetale e veramente ricca di Burro di Karité.

Cofanetto Saponette Linea all’Olio di Mandorle Profumata - Il Cofanetto Regalo I Provenzali contiene 4 Saponette all’Olio di Mandorle Profumate delicate ed impreziosite da altrettante raffinate profumazioni. Confezione 100% Ecologica. Un vero cosmetico per la pelle, una elegante idea regalo assortita in quattro profumi floreali di: magnolia, muschio bianco, tè verde, fiori di loto.

 Versione stampabile




Torna