La nuova generazione di shampoo antiforfora con Liquid Clear System Nivea

Innovazione di Nivea

  Bellezza e Benessere  

Dopo anni di studi e ricerche sulla forfora, Nivea ha messo a punto una linea Hair Care rivoluzionaria che risolve il problema della desquamazione cutanea in modo efficace, donando  luminosità, colore e brillantezza ai capelli.

Sin dalla prima applicazione si hanno risultati immediati,  in quanto gli ingredienti  vengono distribuiti uniformemente sulla cute.

Con cinque prodotti mirati, tre dedicati alle donne e due agli uomini, i nuovi shampoo anti-forfora, creati dai laboratori Beiersdorf, sono la risposta cosmetica più innovativa e completa ad un problema diffuso che colpisce uomini e donne in svariate fasce di età. I dati scientifici confermano che la forfora riguarda tra il 10 e il 20% delle persone  tra i 18 e i 30 anni, più un altro 40% che, soffrendo di cute arida e irritata, è spesso afflitta da forfora secca.

I principi attivi contenuti nella formula Liquid Clear System Nivea sono completamente solubili e si sciolgono rapidamente e completamente. In questo modo lo shampoo  non lascia residui e vengono eliminate in modo efficace le principali cause della comparsa della forfora.

Se  usato regolarmente lo shampoo antiforfora con Liquid Clear System Nivea rimuove il 100% della forfora mentre fortifica i capelli.

Può essere usato senza problemi, anche da chi non ha la forfora.

Compatibilità cutanea dermatologicamente comprovata.

Alle donne soni dedicati tre prodotti: Shampoo Rigenerante Anti-Forfora Pure Repair con papaya per capelli secchi e sfibrati; Shampoo Anti-Forfora Pure Gloss con proteine delle perle per capelli opachi; Shampoo Anti-Forfora Pure Color con estratti di melograno & filtri UV per capelli colorati.

Agli uomini sono dedicati due prodotti: Shampoo Anti-Forfora Power con estratti di bamboo per capelli normali e Shampoo Pure con estratti di lime per capelli grassi.

 Versione stampabile




Torna