La storica azienda produttrice di ceramica smaltata per la tavola e la cucina, presenta i nuovi cofanetti regalo, geniali idee per i regali di Natale!

Emile Henry per i regali di Natale!

  Casa e arredo  

Cofanetto crème brûlée - Il cofanetto comprende 6 stampi crème brûlée (2 per ogni colore) e un bruciatore per caramellare. Disponibile in due varianti di colore: caviale, noce moscata, torroncino e verde acido, rosa, melanzana

Cofanetto espresso cup - Il cofanetto comprende 4 tazzine caffè. Disponibile nei sette colori Urban Colors: caviale, noce moscata, pepe, torroncino, verde acido, rosa, melanzana.

Gli stampi crème brûlée e le espresso cup fanno parte della linea Urban Colors, un mix di classico e moderno, caratterizzata sia da colori sobri e raffinati come pepe, noce moscata, torroncino e caviale sia da toni più accesi come melanzana, verde acido e litchi.

La collezione comprende proposte per la tavola e una linea dedicata alla cottura in forno.

Le stoviglie Urban Colors sono realizzate con una ceramica innovativa, originata dal Céradon®, un impasto che viene smaltato e cotto ad elevate temperature e che rende i prodotti resistenti agli urti, agli shock termici e impossibili da scheggiare o rigare. Tutti gli articoli sono adatti al forno, facili da pulire e garantiti per 10 anni.

Il fascino delle proposte Urban Colors permette di servire con charme direttamente dal forno alla tavola.

 Versione stampabile




Torna