La nuova linea Integrée contro cuscinetti e buccia d’arancia

Model in integrée

  Bellezza e Benessere  

Quando la ‘prova bikini’ incombe, meglio passare ai fatti. Per scolpire la silhouette, d’obbligo dieta e fitness abbinati ai cosmetici ad hoc della nuova linea Model In. Tutte formulazioni nuove per colpire, senza tregua, i bersagli di sempre: grasso, cellulite e tessuti rilassati. Oltre a un prodotto preparatorio, Glicomask, e a un multifunzionale, l’olio eudermico, Fisiovital, comprende Lipo Choc Patch e sei novità: Body Model, Body Choc, Liporeduy, Yodamin, Lipo Choc e Lipo Choc Patch Professional. Tutti trattamenti mirati, da usare a casa e in istituto. Il punto di forza che accomuna le formule é il loto, pianta acquatica di origine asiatica ed australiana. Cresce molto rapidamente e vive in acque ferme o con correnti molto deboli. Il suo fiore, sacro ad induisti e buddisti, è di color rosa e molto profumato. La medicina tradizionale ha utilizzato decotti di loto come emollienti, febbrifughi, antidiarroici, antitussigeni. In tempi assai più recenti, è stata invece identificata una sua frazione polifenolica, molto ricca in flavonoli, efficace nel combattere cellulite e accumuli adiposi. Come confermano numerosi test in vivo e in vitro. Ecco i prodotti nel dettaglio.

Body Model è un innovativo gel ad azione “urto” per “rimodellare” l’addome. Indicato per uomini e donne, contiene sostanze tonificanti contro il rilassamento del tessuto, lipolitiche (caffeina, Complesso modellante dermoveicolato e rutina idrosolubile, detta anche vitamina P o vitamina della permeabilità, perchè aumenta la resistenza delle pareti dei vasi, riducendo la fuoriuscita di liquidi dai vasi allo spazio extracellulare). E attivi ad azione drenante e antigonfiore (tè verde e distillato di fiori d’arancio) e idratante (betaina, un aminoacido naturale contenuto nella barbabietola da zucchero). In istituto è utilizzato come gel catalizzatore prima dei trattamenti urto con Criosystem o Biotrans.

Body Choc è un “endocosmetico” con funzioni rimodellanti e tonificanti. Tra i suoi ingredienti: concentrato di tiglio, decongestionante, emolliente e vasoprotettivo, glaucina, pianta che cresce spontaneamente sulle spiagge, meglio nota come “papavero delle spiagge”. Ha grandi e vistosi fiori gialli ed è un ottimo alleato nella lotta contro gli accumuli adiposi.

In istituto, Body Choc si applica prima di tutti i prodotti urto specifici, ed è particolarmente indicato come “catalizzatore” per i trattamenti di elettroveicolazione (crioelettroforesi, ionoforesi).

Liporeduy é crema gel ad azione liporiducente e anticellulite. Deve la sua efficacia al mix di fosfatidicolina (presente nella lecitina, veicolante e dermoriducente), carnitina, caffeina e alghe (tutti con effetti lipolitici) e isoflavoni di soia, noti per le loro virtù antiaging ed elasticizzanti.

Yodamin è la crema dalle proprietà modellanti ed anticellulite apprezzata ormai da decenni. Ora la sua formula è stata rinnovata. A distinguerla dagli altri prodotti della linea: carnosina (che mantiene tonici i tessuti, aumentando la longevità dei fibroblasti), taurina (amminoacido solforato, che migliora lo scambio di ossigeno tra sangue e tessuti, favorendo lo smaltimento dei grassi di riserva e la loro trasformazione in energia) e Complesso marino polisaccaride (dalle valenze immunostimolanti).

Lipo Choc é un prodotto-urto dalla potente l’azione anti-cellulite e anti-grasso. Si esprime al top quando abbinato all’elettroveicolazione (crioelettroforesi, ionoforesi) Intégrée. Nel cuore della sua formula una complessa sinergia di attivi ad hoc, tra cui spiccano flavonoli del loto e biomolecole estratte dai petali del fiore di arancio amaro, in grado di contrastare il ristagno di liquidi e la perdita di elasticità dei tessuti, stimolando la trasformazione dei grassi in energia.

Lipo Choc Patch si presentasotto forma di cerotto e nasce per il trattamento a casa di pelle a buccia d’arancio e accumuli adiposi. Va applicato sulla pelle detersa e asciutta delle zone interessate, per poi rimuoverlo dopo 24 ore. Vanta un pool di estratti naturali a base di alga fucus, edera, ippocastano e té verde. E una sinergia di oli essenziali di provenienza orientale (zenzero, chiodi di garofano e cannella), che depurano e migliorano la microcircolazione, iodio organico quaternizzato (una innovativa forma di iodio, per il trattamento della cellulite e delle adiposità più ostinate) e ciclodestrine, speciali molecole zuccherine cave che si saturano dei principi attivi e li cedono progressivamente, garantendone un rilascio costante e graduale nell’arco delle 24 ore.

Lipo Shock Patch Professional (monouso) è il cerotto versione da istituto. Possiede spiccati effetti anticellulite e riducenti e, associato ad apparecchiature specifiche (da Oversonic a Criosystem, da Biotrans a Fulltron), aiuta a rimodellare soprattutto fianchi e addome. Il patch è imbibito di un “idrogel” veicolante ad altissima concentrazione di attivi, tra cui caffeina, estratto di mais (detossinante e diuretico), derivato del luppolo (emolliente e dermoriparatore), ippocastano (drenante) gingko biloba (energizzante e antiossidante) e vitamina C ed E. 

I prodotti della linea Model In sono in vendita presso i Centri Intégrée. Numero verde 800802021

 Versione stampabile




Torna