2 gusti, 4 personaggi, un fumetto a episodi: arriva il mondo Bauli fatto di morbidezza e simpatia

Bauli: i morbidi amici!

  Food and beverage  

Bauli ha interpretato i bisogni dei bambini, dai 6 agli 8 anni, con originalità e cura, creando un prodotto e un linguaggio unici, ricco di emozioni e fantasia, che rivoluziona il mondo delle merendine.

Per la prima volta, infatti, grazie ad una tecnologia esclusiva di Bauli, i personaggi prendono vita e si trasformano in merendine dalla forma tridimensionale: quattro simpatici animali - Maximus il leone coraggioso, Bongo la scimmia burlona, Rossella l’orsetta romantica e Dot l’elefante scienziato - con cui i più piccoli possono giocare e con un po’ di fantasia inventarsi mille storie diverse. In questo modo Bauli trasforma la colazione e la merenda in momenti golosi e divertenti, rendendoli più piacevoli e spensierati anche per i bambini più pigri!

I MORBIDI AMICI sono stati pensati per essere, prima di tutto, un prodotto goloso per i bambini: una pasta incredibilmente morbida è arricchita da un ripieno delizioso al cioccolato o all’albicocca, i gusti in assoluto preferiti dai più piccoli. Come sempre, Bauli ha pensato anche alla qualità degli ingredienti, che sono tutti certificati e senza traccia di grassi idrogenati.

Con i MORBIDI AMICI i bambini possono relazionasi, identificarsi e divertirsi con un mondo di dolcezza e magia. I MORBIDI AMICI, infatti, non sono semplici merendine, ma un vero e proprio mondo con personaggi, storie e valori da raccontare ai bambini.

Ma i MORBIDI AMICI piacciono anche alle mamme che possono stare tranquille grazie alla garanzia di Bauli: le merendine, infatti, sono nutrienti e di ottima qualità.

L’intero della confezione è stato studiato per raccontare il mondo dei Morbidi Amici: ogni vaschetta è illustrata con un episodio a fumetti con storie avventurose e divertenti e contiene anche dei simpatici e divertenti giochi e passatempi da ritagliare, costruire e fare in compagnia.

I Morbidi Amici sono disponibili sugli scaffali della Grande Distribuzione nel multipack da 8 pezzi che contiene 2 soffici merendine per ogni soggetto. Ogni pezzo di 33 grammi è confezionato singolarmente con incarto salvafreschezza personalizzato dedicato al personaggio contenuto.

Per maggiori informazioni www.bauli.it.

 Versione stampabile




Torna