Pratiche e semplici da utilizzare

Atlantic: Caraffe filtranti Terraillon

  Casa e arredo  

Pur se è dimostrato che l’acqua in Italia è di buona qualità e che in alcune località è stata addirittura classificata di Classe I, a volte può accadere che l´acqua del rubinetto contenga impurità. Nonostante i diversi trattamenti subiti dall´acqua, il trasporto attraverso le canalizzazioni, infatti, può essere fonte di contaminazione. Si distinguono tre grandi categorie di microinquinanti: i metalli (piombo, zinco, rame …), i pesticidi (principali generatori di "nitrati", insetticidi, erbicidi, fungicidi) e le sostanze chimiche diverse dai pesticidi (cloro, benzene …). In quantità eccessiva, tutti questi elementi si rivelano nocivi per la salute, a maggior ragione quando l´acqua che li contiene viene consumata regolarmente.

Le caraffe filtranti Terraillon, munite della loro cartuccia, riducono il contenuto nell´acqua di elementi nocivi (nitrati, piombo, zinco, cadmio, rame, alluminio, mercurio …) preservando gli oligoelementi essenziali e il fluoro. Grazie alle cartucce le caraffe filtranti Terraillon eliminano i depositi di calcare e conferiscono all´acqua la purezza cristallina di una fonte di montagna.

Le cartucce Terraillon beneficiano di un procedimento di filtraggio a principi attivi. La cartuccia, in polipropilene, è realizzata con un materiale garantito "qualità alimentare" e la sua azione è naturale e selettiva (oligoelementi e fluoro preservati).

Le caraffe filtranti Terraillon sono pratiche e semplici da utilizzare: un indicatore di usura della cartuccia situato sul coperchio della caraffa indica quando la cartuccia deve essere sostituita; un copri-beccuccio integrato al coperchio per un´igiene ancora maggiore; una linea profilata che vi consente di collocare al vostra caraffa Terraillon nello scomparto della porta del frigorifero; un design contemporaneo dalle note trasparenti e un´ergonomia pensata nei minimi dettagli.

Tutte le caraffe Terraillon sono progettate per essere riposte nello scomparto laterale del frigorifero.

Un oggetto davvero indispensabile, che non può mancare nella casa di ognuno di noi.

Info: Terraillon SpA – Via Oldofredi 39, Milano - www.terraillon.com.

 Versione stampabile




Torna