L’edizione 2008 torna in passerella ad Alassio

Biopoint per Miss Muretto

  Bellezza e Benessere  

Biopoint, lo specialista dei capelli, anche quest’anno conferma (terzo anno consecutivo)  la sua presenza come “main sponsor” alla 55° Edizione di Miss Muretto, il celebre concorso nazionale di bellezza di Alassio.

Importanti novità per l’edizione 2008 di Miss Muretto: Biopoint darà vita con Top Girl, la rivista leader del mondo delle teen, a molte attività tra le quali un concorso “instant win” sul numero di luglio 2008 – premi in palio 100 kit di prodotti Biopoint e superpremio finale ad estrazione un soggiorno per due ad Alassio con ingresso alla finale del concorso –, una copertina dedicata al lancio della nuova linea styling Miss Muretto Limited Edition, link fra i due siti, serate a tema Biopoint al Miss Muretto Village. Biopoint avrà inoltre una grande visibilità su ITALIA 1 che trasmetterà la serata finale di Alassio.

Biopoint e Miss Muretto si confermano, così, un binomio di successo, perché hanno molto in comune: iniziano la loro storia negli anni Cinquanta, dedicano grande attenzione non solo alla bellezza ma al look globale, si distinguono per dinamicità ed innovazione.

La bellezza dei capelli e lo stile nell’acconciatura sono una parte molto importante di un look in un concorso di bellezza. Non solo. Gli esperti di Biopoint insegnano che solo gesti quotidiani mirati e prodotti specifici per le esigenze del proprio tipo di capelli sono il fondamento di capelli sani e luminosi.

Biopoint è il marchio più specializzato di prodotti per capelli oggi in profumeria che offre programmi completi, dallo shampoo allo styling, con trattamenti specifici per ogni problematica dei capelli: vere e proprie soluzioni personalizzate.

Naturale evoluzione della partership fra Biopoint e Miss Muretto e altra grande novità di quest’anno è la nascita di Miss Muretto Limited Edition una linea di prodotti styling che nasce dall’esperienza delle Miss in concorso. Sono tre prodotti studiati per assicurare tenuta e fissaggio, creare pettinature personalizzate con risultati naturali e brillanti: Spray Coiffant, Mousse Ravvivaricci e Lucidante Spray.

Biopoint è in profumeria e reparti specializzati. Per saperne di più: www.biopointstyling.it.

 Versione stampabile




Torna