Le nuove collezioni ideate per l’autunno-inverno 2010-2011

Vitti Ferria Contin al MACEF

  Moda e tendenze  

Ad accompagnare i “must” che identificano il marchio, come gli orecchini con le stelle, le monete, le foglie, le placche e i tondi, troviamo delle creazioni con un tocco decisamente nuovo e per design e per leggerezza.

I colori e le forme delle resine e la lucentezza delle madreperle decorano originali orecchini che richiamano la leggerezza e la facilità ad indossarli anche alla donna più impegnata e sportiva.

Quest’anno Vitti Ferria Contin ha introdotto una nuova linea YOUNG di orecchini a clip bottone raffiguranti buffi e divertenti animaletti.

Per poi giungere alla sera… quando un tocco chic ed elegante diventa la chiave necessaria per esaltare la propria bellezza. Ecco quindi una collezione creata appositamente per le occasioni più importanti. Forme geometriche, impreziosite da Swarovski sono la combinazione perfetta per coloro che ricercano un’eleganza molto raffinata.

Per le sue creazioni, Vitti Ferria Contin utilizza esclusivamente materiali anallergici, nichel-free. Galvanizzati in oro, argento, rodio, palladio e oro rosa.

Le pietre naturali e le resine impiegate sono chiara espressione della costante ricerca condotta sui materiali con il preciso intento di soddisfare appieno requisiti di qualità ed estetica. Capaci quindi di esprimere fedelmente l’esprit creativo e la joie de vivre di Vitti Ferria Contin.

È così che nascono le creazioni più originali e preziose, in cui la creatività della designer interpreta con sapienza l’alta qualità della materia e la plasma con un’eccellente manualità.

 Versione stampabile




Torna