Capelli sfibrati e inariditi dal sole? Dopo le vacanze affidati all’esperienza de I Provenzali

I Provenzali: la rinnovata linea al Karitè

  Bellezza e Benessere  

A rafforzare gli effetti benefici dello storico Shampoo Erboristico al Karité, I Provenzali presentano due nuovi e indispensabili alleati: Balsamo al Karité, con burro di Karité puro,  e Maschera Capelli al Karité, arricchita con Olio di Avocado.  Mare, sole e afa in estate stressano le chiome già provate da un intero anno di smog e traffico cittadino, perché quest’anno al rientro in città non far partire la remise en forme proprio dai capelli? I Provenzali, storico marchio genovese leader nella cosmesi naturale, suggerisce il Karitè, come alleato speciale per far tornare i capelli forti e lucenti.

L´albero del Karité è una pianta africana già conosciuta nell´antichità come Albero della Giovinezza e della Salute che produce una noce dalla quale, attraverso un complesso e laborioso processo di macerazione, si ottiene un unguento (o burro) le cui proprietà sono da secoli riconosciute dalle popolazioni africane, che da sempre lo utilizzano per nutrire la pelle e proteggerla dal sole e dagli agenti atmosferici. I Provenzali propone una completa gamma ricchissima di questo ingrediente naturale, con prodotti piacevoli e realmente efficaci per la cura di tutto il corpo.

L’utilizzo del Burro di Karité per la cura del capello ha radici molto antiche tra le popolazioni del centro Africa, dove l’Albero del Karité cresce spontaneo. La Noce del Karité è naturalmente ricca di sostanze utilissime non solo alla bellezza della pelle, ma anche alla salute ed alla cura di cute e capelli.

I due nuovissimi prodotti dedicati alla cura dei capelli della linea Karitè accrescono gli effetti benefici dello storico Shampoo Erboristico al Karité: Balsamo al Karitée Maschera Capelli al Karité,

Balsamo al Karité, Maschera Capelli al Karité e Shampoo Erboristico al Karité: tre prodotti perfetti per la cura del capello, parole d’ordine autunno 2010: riequilibrare, nutrire e proteggere!

Ogni singolo articolo è stato sottoposto ai test su Nichel, Cromo e Cobalto, per una perfetta tollerabilità cutanea.

Info: www.iprovenzali.it.

 Versione stampabile




Torna