Nuove aperture nel Regno Unito presso Sheffield e Nottingham

Mood industriale per le nuove aperture Firetrap

  Moda e tendenze  

Dopo lo storico monomarca di Covent Garden, Firetrap, forte del risultato positivo su tutta la sua rete commerciale, sigla nuove aperture nel Regno Unito presso Sheffield e Nottingham, ma non solo.

Firetrap apre, infatti, il suo secondo flagship londinese presso uno dei centri più visitati per lo shopping della città, il rinomato Westfield London.

È uno store in cui si respira un mood dall’anima industriale. Il concept già presentato nelle sue linee generali durante l’ultima edizione del B&B di Berlino, sarà proposto anche a Firenze in occasione della 78esima edizione di Pitti Uomo.

Gli arredi per l’esposizione del denim e degli accessori sono realizzati con grandi e piccoli chiodi e poggiano su pavimenti in trave di legno grezzo.

I pannelli in lamina di acciaio sono interamente illuminati da enormi e originali chandelier in ferro e da lanterne, che richiamo il mondo dei vecchi cantieri navali.

Piastrelle lucide nere alle pareti alle quali sono fissati cavi e cassette elettriche di fabbriche dimesse.

Si respira lo spirito rock and roll grazie alle teste in acciaio dei manichini e agli stand bagnati in ottone sulle saldature artigianali.

Nel panorama italiano sono in programma nuove aperture di corner presso la rete commerciale Coin. Alle precedenti sedi di Milano, Roma, Mestre e Genova si sono aggiunte Messina e Parma.

Padova sarà la prossima città che vedrà l’apertura di un corner Firetrap alla quale ne seguiranno altre con la stagione invernale

Il chiodo, tra gli elementi cardine dell’immagine retail di Firetrap, è il simbolo chiave del tanto atteso ritorno dello Gnomo Deadly: invece della solita arma che nascondeva dietro la schiena, Deadly stringerà tra le mani il chiodo con cui ha segnato il tempo che trascorreva durante la sua assenza passata “under London”.

 Versione stampabile




Torna