Una piacevole sensazione di freschezza grazie all’intenso gusto alla cannella

Sensodyne Fresh

  Bellezza e Benessere  

Usata in mille modi differenti da secoli, la cannella è la spezia che gli occidentali assaporano nei dolci di frutta, in particolare di mele, nel cioccolato, nelle caramelle, come aroma nelle creme, nella panna montata, nella meringa, nei gelati e in numerosi liquori. Gli orientali la usano perlopiù nel salato, in accompagnamento di carni affumicate e non. Ma quel che accomuna le due tradizioni è l’uso come aromatizzante del tè.

La cannella è anche un ottimo adiuvante contro il colesterolo e i trigliceridi nel sangue, contribuisce ad alleviare i disturbi dell´ipertensione ed esercita una funzione antisettica sui disturbi dell´apparato respiratorio.

Considerate le importanti e gustose proprietà vi suggeriamo una dolce ricetta della nonna aromatizzata con cannella, ma dopo mezz’ora ricordatevi di spazzolate i vostri denti con Sensodyne Fresh, vi lascerà una piacevole sensazione di freschezza e grazie al suo intenso gusto alla cannella vi lascerà la dolce sensazione di continuare a mordicchiare uno dei vostri biscotti alle noci!

Sensodyne è il brand GlaxoSmithKline Consumer Healthcare S.p.A. esperto nell’igiene orale e nella cura dei denti sensibili. Presente sul mercato italiano sin dal 1961, Sensodyne nasce come primo marchio di prodotti formulati per essere usati quotidianamente nella cura del problema della sensibilità dentinale. L’elevata immagine nell’area della salute gli permette di accreditarsi presso la classe medica e farmaceutica e quindi tra i consumatori italiani. La qualità e l’ampia gamma dei prodotti (dentifrici, spazzolino, collutorio) accompagnano il consumatore in tutte le fasi dell’igiene orale quotidiana, nella cura del dolore dei denti sensibili e nella protezione dagli effetti negativi dell’erosione dello smalto.

 Versione stampabile




Torna