Riprodurre l’abbronzatura naturale senza esposizione

Institut Esthederm soins reflets de soleil

  Bellezza e Benessere  

Per ottenere rapidamente un’abbronzatura naturale, che imiti perfettamente l’effetto del sole garantendo una pelle luminosa, Institut Esthederm ha messo a punto Soins Reflets de Soleil, una linea di prodotti autoabbronzanti che, grazie ad un DHA autoabbronzante e ad agenti di dispersione, garantisce una ripartizione omogenea dell’abbronzatura. La presenza della Vitamina E e dei flavonoidi anti radicali, inoltre, preserva la giovinezza della pelle.

Fedele alla sua filosofia di estrema personalizzazione del prodotto in base alle specifiche esigenze di ogni tipo di pelle, Institut Esthederm, ha inoltre deciso di declinare ulteriormente la sua proposta di prodotti autoabbronzanti in due diversi gradi di intensità, in base al tipo di effetto che si vuole ottenere:

 • ABBRONZATURA LEGGERA E PROGRESSIVA – Una formula adeguatamente dosata di principi attivi auto abbronzanti per idratare e illuminare progressivamente la pelle con un’abbronzatura leggera e naturale.

- Creme auto bronzante hale léger visage – Crema viso auto abbronzante che idrata e illumina progressivamente la pelle, per un’abbronzatura leggera e naturale senza esposizione al sole. Applicare quotidianamente sulla pelle asciutta e pulita del viso, al posto della crema abituale.

- Lait auto bronzant hale léger corps – Latte corpo auto abbronzante che idrata e illumina progressivamente la pelle, donando un’abbronzatura leggera e naturale senza esposizione al sole. Utilizzare quotidianamente al posto della crema abituale.

• ABBRONZATURA INTENSA ED ISTANTANEA – Una formula concentrata di principi attivi auto abbronzanti che procurano rapidamente un’abbronzatura intensa e naturale. Si applica da 1 a 3 volte alla settimana.

- Creme auto bronzante hale intense visage – Crema viso dalla formula concentrata in principi attivi autoabbronzanti, dona rapidamente un’abbronzatura intensa e naturale senza esposizione al sole. Consigliate da 1 a 3 applicazioni a settimana secondo l’intensità desiderata. € 40,00 in istituto

- Gelée auto bronzante hale intense corps – Gel corpo dalla formula concentrata in principi attivi autoabbronzanti, dona rapidamente un’abbronzatura intensa e naturale senza esposizione al sole. Applicare uniformemente sulla pelle pulita e asciutta da 1 a 3 volte a settimana, secondo l’intensità desiderata.

• Color Repair - Fluido idratante pro-giovinezza che dona una carnagione molto naturale. Formula arricchita di pigmenti colorati, che sublimano l’incarnato e riproducono l’illusione dell’abbronzatura per tutto l’anno. Da applicare anche abbinata ad una crema idratante.

• Poudre De Soin Teinte Reflets De Soleil – il suo colore “terra cotta” illumina ed unifica la carnagione e si adatta a tutti i tipi di coloriti. Si applica con il pennello con piccoli tocchi o sulla totalità del viso e del decolleté in funzione dell’intensità desiderata. Può essere usata come blush universale in tutte le stagioni.

Per un’abbronzatura durevole, più intensa, più luminosa e più naturale.

 Versione stampabile




Torna