Una serie di novità

Badedas: leader da oltre mezzo secolo

  Bellezza e Benessere  

Negli anni ‘50 fa il suo ingresso nel mercato italiano con il bagnoschiuma alle castagne d’India: la formula del prodotto, l’intensa profumazione e gli spot TV ne fanno subito un successo. A metà degli anni ’80 nasce Badedas Noir. E’ un lancio decisivo, che dà vita a un’intera linea per uomo, un successo destinato a durare nel tempo. Il marchio riesce infatti ad esprimere perfettamente i suoi valori più forti quali la freschezza e l’energia divenendo al contempo un’icona nella storia della comunicazione dei bagnoschiuma.

E’ il 1994 quando Badedas lancia la sua nuova linea di docciaschiuma in 5 varianti, basata sul concetto multi-funzionalità. Con questo passo Badedas si avvicina al target femminile, grazie a formulazioni e profumazioni che soddisfano anche le donne nelle loro specifiche esigenze. Proseguendo su questa linea nel 1997 la famiglia Badedas propone ben 12 varianti.

In oltre mezzo secolo di storia, Badedas ha continuato a credere in nuove sfide e a rinnovarsi per rispondere alle richieste del consumatore. Così nel 2005 si posiziona nell´area della Rigenerazione, intesa sia come un momento di vitale ricarica, sia come momento di intenso rilassamento, creando prodotti dalle formulazioni sapientemente studiate per rispondere prontamente a questa attuale tendenza psicofisica.

Oggi Badedas continua a rigenerare e a rigenerarsi proponendo importanti novità nei Docciaschiuma con l´aggiunta due nuove linee - Linea Coccole e Linea For Men - e nei Bagnidoccia con la novità Bagno Vaniglia Nutriente.

LINEA DOCCIASCHIUMA - Con le tre linee Docciaschiuma, nuove nelle formulazioni e nelle bottiglie top down dal design originale e moderno, Badedas personalizza ancor di più l´offerta per rispondere alle esigenze degli uomini e delle donne, in sintonia con i diversi stati d´animo: che rigenerazione scelgo oggi?

I "Classici" Badedas: oggi voglio rigenerarmi con vitalità e freschezza energizzante, rivitalizzando il mio corpo con aromi decisi e frizzanti.

Novità Linea Coccole: oggi voglio rigenerarmi in assoluto relax, regalando al mio corpo carezze profumate intense e avvolgenti, per coccolare il corpo e la mente. Una linea rigenerante dedicata al mondo femminile.

Novità Linea For Men: oggi voglio ricaricarmi rivitalizzando e tonificando il mio corpo per recuperare nuove energie e ripartire con slancio e vigore.

Una linea rigenerante dedicata al mondo maschile.

Quando il corpo esprime l´esigenza di una fresca rigenerazione, Badedas risponde con la LINEA "CLASSICI”, prodotti che regalano sensazioni di fresco benessere grazie a formulazioni studiate per dare nuova carica e un piacere frizzante sulla pelle. Oggi con le nuove bottiglie Top Down, i "Classici" Badedas sono ancora più moderni e rinnovati nelle referenze: Noir; Oxygel; Doccia Shampoo; Sport.

Il ritorno a casa è un modo per ritrovarsi e concedersi un momento di piacere che riserviamo solo a noi stessi. La nuova linea COCCOLE ti dona un abbraccio di schiuma unito a una carezza profumata, un regalo di un attesa corrisposta, di un rituale irrinunciabile. La nuova linea dedicata al mondo femminile propone ingredienti naturali che rendono la pelle morbida e vellutata e intense profumazioni che creano un´atmosfera rilassata e piacevole. Le varianti proposte sono: Sogno; Perla; Magnolia; Magia.

La nuova Linea For Men è dedicata all´uomo moderno, attento al proprio benessere e al raggiungimento di un equilibrio in piena sintonia con le diverse situazioni che la vita presenta. Per donare nuove energie e ripartire con un nuovo slancio - grazie agli ingredienti rivitalizzanti che tonificano la pelle e le fresche profumazioni che offrono un momento di intensa ricarica - Badedas propone oggi due varianti: Active e Red Energy.

 Versione stampabile




Torna