Fino al 2 luglio 2010, è aperto il temporary shop de La Linea Verde nel punto vendita della Stazione Ferroviaria di Porta Garibaldi

La freschezza DimmidiSì al Despar Express di Milano

  Food and beverage  

Fino al 2 luglio, Milano si arricchisce di un nuovo spazio interamente dedicato ai prodotti DimmidiSì. Un temporary shop personalizzato è, infatti, ospitato all’interno del Despar Express di Milano F.S. Porta Garibaldi, convenience store italiano dove la maggior parte dell’assortimento è costituita da prodotti pronti al consumo.

L’azienda di Manerbio rinnova l’esperienza di successo dello scorso anno, aprendo nuovamente un vero e proprio negozio “in edizione limitata” con degustazioni, in store promotion e divertenti gadget. Un approccio assolutamente innovativo, ideale per far conoscere il brand e tutti i plus dei prodotti: freschissimi e buoni come fatti in casa, naturali e pronti al consumo.

In particolare, nell’edizione di quest’anno il temporary shop offre coccole e divertimento. DimmidiSì omaggia, infatti, chi visita lo store con un trattamento manicure di trenta minuti realizzato in collaborazione con Makeup Service srl. Mentre chi si cimenta nel Karaoke sulle note del jingle DimmidiSì riceverà un divertente gadget firmato DimmidiSì.

Per la gioia dei frequentatori, il temporary shop di Porta Garibaldi offre la degustazione dei Frullati Freschi di Frutta DimmidiSì nelle cinque referenze già molto amate dal mercato - Fragola e Banana, Frutti di bosco, Arancia e Carota, Pera e Amarena, Tropicale - e del nuovissimo e originale Frullato Fresco Mix Verdure e Frutta: solo verdura e frutta freschissime frullate e nient’altro. Un innovativo frullato dissetante, freschissimo e sano dal gusto originalissimo, mai provato prima, che conquista al primo assaggio. Unisce le proprietà nutrizionali della verdura – finocchio e spinacino – a quelle della frutta – mela, arancia bionda, uva, banana, lime, limone. Gli ingredienti, sapientemente mixati, danno al nuovo frullato verde un gusto rotondo unico nel suo genere che lega la frutta alla delicatezza del finocchio e alla leggerezza dello spinacino. Completa la ricetta un tocco di lime che esalta la freschezza dissetante della nuova referenza. Il frullato fresco mix verdure e frutta è ricco di fibre e ha le proprietà benefiche del finocchio, noto per favorire la digestione e stimolare la diuresi. Dichiarazione di Giuseppe Battagliola- Presidente de La Linea Verde L’iniziativa del temporary shop esprime il nostro carattere innovativo e la nostra volontà di sperimentare le nuove tendenze di marketing non convenzionale. La tipologia di vendita del Despar Express, dedicata principalmente al “food to go”, si sposa con la nostra mission che mira a soddisfare i bisogni di un cliente sempre di corsa tra lavoro, casa e famiglia. Noi offriamo piatti pronti ai consumatori che non hanno tempo per cucinare, ma che non rinunciano alla qualità e alla genuinità della propria alimentazione. Presso il temporary shop i consumatori possono assaggiare tutte le referenze dei nostri Frullati e assaporare l’ultima novità, il Frullato Fresco Mix Verdure e Frutta, un prodotto che non ha uguali sul mercato e di cui siamo molto fieri.

Temporary Shop DimmidiSì presso Despar Express - Milano - Stazione FS Porta Garibaldi – piano meno 1

iNFO: www.lalineaverde.itwww.dimmidisi.it

 Versione stampabile




Torna