Indossa tuo figlio ed esci con lui

Mhug, il babycarrier made in Italy

  Moda e tendenze  

Basta bambini appesi in anonimi marsupi o relegati in scomodi passeggini ad altezza dei tubi di scappamento: c’è MEI TAI MHUG, il portabebè del terzo millennio per mamme cool e bimbi dinamici.

Tra le mamme ‘MHUGghizzate’: la presentatrice Paola Maugeri, la vee-jay Carolina di Domenico e la bellissima attrice Mandala Tayde, che hanno scelto l’originale Mhug per i loro figli fin dal primo giorno.

MHUG – letteralmente Mother Hug, abbraccio di mamma – è il brand Made in Italy dedicato al Babywearing, creato da due giovani working-mum che hanno affrontato e risolto, in un unico strumento, le principali problematiche della maternità contemporanea: lavoro, smog e mobilità.

Dalla loro esperienza è nato Mei Tai MHUG: un oggetto sano, comodo e finalmente cool, del quale tutti i genitori non potranno più fare a meno, oggi modificato e reso ancora più semplice da indossare grazie al nuovo sistema di bottoni a pressione.

Con Mei Tai MHUG ogni mamma potrà finalmente vivere la città senza preoccupazioni, perché il piccolo rimane in alto e non respira le esalazioni tossiche delle automobili, come accade quando è seduto sul passeggino.

Mei Tai MHUG è uno strumento indispensabile per il benessere delle mamme perché, lasciando le mani libere, è possibile dedicarsi al proprio bebè svolgendo tutte quelle attività che prima, con il bambino in braccio, erano impossibili. Si può lavorare, cucinare, accudire i fratelli maggiori, girare per i negozi affollati del centro o presenziare ad una serata mondana ‘indossando’ il proprio bambino.

Mei Tai MHUG è testato ed approvato da numerosi medici ed ostetriche, che ne evidenziano le qualità in termini di salute fisica e psicologica di bambini e genitori.

MHUG viene citato anche nell’ultimo libro di Esther Weber - la pioniera del ‘babywearing’ in Italia, che tiene conferenze e corsi di formazione a medici, operatori per l’infanzia e genitori – ‘Portare i Piccoli’, ed. Leone Verde.

Con una ricca varietà di tessuti e fantasie, MHUG - www.mhug.it - soddisfa le esigenze di tutte le mamme, dalla più classica alla “fashion-victim”.

Tutte le collezioni MHUG, eccetto la Evergreen - realizzata in elegante e intramontabile cotone o velluto blu e rosso oppure in teneri quadratini vichy rosa o azzurri - sono in continua evoluzione, realizzate con temi e fantasie sempre diversi e prodotte in edizione limitata. Un particolare che rende ogni portabebè unico, come il tuo bambino.

Se vedi il MHUG dei tuoi sogni, affrettati perché domani potrebbe non esserci più!

Mei Tai MHUG è anche l’unico portabebè con accessori in lana o cachemire per l’autunno/inverno: Warm! una calda copertina che arricchisce il Mei Tai di ben due strati di lana o cachemire; e Poncho, una mantellina che permette di passare dall’esterno all’interno senza temere sbalzi di temperatura perché basterà un gesto per infilarla o sfilarla senza mai togliere il piccolo dal Mei-tai.

Grazie a Mei Tai MHUG ogni mamma potrà vivere la città senza preoccupazioni, perché il bebè è in alto e non respira le esalazioni tossiche delle automobili, come accade quando è seduto sul passeggino; avere le mani libere, per lavorare, muoversi e accudire i fratelli maggiori; spostarsi liberamente e velocemente, senza preoccuparsi di scale, ascensori, strade trafficate, mezzi pubblici inaccessibili o negozi affollati; uscire con qualsiasi clima, anche sotto la pioggia battente basterà un semplice ombrello; offrire un posto sicuro e protetto a suo figlio, in qualsiasi situazione; indossare un portabebè bello come un accessorio degno delle migliori riviste di moda e fare tutto quello desidera sempre in compagnia del suo bebè.

MHUG rivoluziona il modo di vivere la maternità: la mamma può finalmente vivere ogni momento della giornata (e della serata) in compagnia del suo bebè, senza rinunciare allo stile e indulgendo in quelle piccole e grandi vanità che fanno di lei, sempre e soprattutto, una donna!

Ecco perché “MHUGghizzo il pupo e arrivo!” sarà la frase più pronunciata dalle mamme.

MEI TAI è un brevetto esclusivo MHUG.

MHUG è Made in Italy e viene realizzato in un laboratorio nel centro di Milano.

Info: www.mhug.it  -info@mhug.it

 Versione stampabile




Torna