Per proteggere il DNA e le proteine cellulari dagli attacchi delle radiazioni UVA e accelerare l’abbronzatura

Solari Mediterranea – Protetti e Abbronzati

  Bellezza e Benessere  

La pelle sotto il sole è continuamente esposta non solo alle radiazioni UVB, responsabili di danni immediati quali le scottature, ma anche alle radiazioni UVA che penetrando in profondità nella cute possono causare danni al DNA, segni di invecchiamento e neoplasie alla pelle nei casi peggiori.

Mediterranea ha formulato una nuova linea di solari abbinando ai filtri UVA/UVB l’estratto di fico d’India, una sostanza proveniente dal mondo vegetale in grado sia di proteggere il DNA e le proteine cellulari dagli attacchi delle radiazioni UVA, che di accelerare l’abbronzatura.

I solari Mediterranea contengono:

DNA protection complex, un principio attivo che riesce ad arrivare nella zona più profonda della pelle difendendola dall’attacco dei raggi UVA. Protegge le cellule ed in particolare il DNA e svolge un’azione antiaging limitando il foto invecchiamento.

Oligosaccaride, facilita la sintesi della melanina. Svolge un’azione pro-abbronzante e foto-protettrice. In particolare, difende il DNA, combatte i radicali liberi e protegge le cellule dagli attacchi dei raggi UVA e UVB.

Estratto di Fico D’India, un attivo resistente alla forte luce solare, ricco in amminoacidi essenziali, vitamine (A/C) minerali, flavonoidi e polisaccaridi. Combatte i radicali liberi, idrata in profondità e lenisce le pelli secche e sensibili.

I solari Mediterranea non contengono parabeni.

SUN Crema Viso SPF 15 - Per le pelli già dorate, una crema viso che protegge la pelle dal foto invecchiamento, la reidrata e ne valorizza l’abbronzatura. Ne contrasta inoltre gli arrossamenti, garantendo al viso un colore dorato e uniforme. Tubo: 75 ml.

SUN Crema Corpo SPF 30 - Crema ad alta protezione per le pelli più vulnerabili o esposte al sole intenso. L’abbronzatura è garantita da un attivo che stimola la produzione di melanina. Contrasta l’invecchiamento e apporta il giusto grado di idratazione. Flacone: 200 ml.

SUN Crema Viso e Corpo SPF 25 - Per i bimbi e le pelli più delicate, una crema viso e corpo che, in un unico gesto, previene le irritazioni garantendo una sicura protezione dai rischi dei raggi UVA e UVB. E’ resistente all’acqua. In più contiene: estratto di Aloe Vera, con proprietà emollienti, rigeneranti e lenitive. Tubo: 200 ml.

SUN Crema Viso e Corpo SPF 50 - Una crema viso e corpo con alta protezione la cui formulazione garantisce protezione dalla disidratazione, dall’invecchiamento cutaneo e dall’azione dei raggi UVA e UVB.

E’ resistente all’acqua. Ideale per le pelli più vulnerabili, in caso di sole intenso e per la pelle delicata dei bimbi, previene irritazioni e rossori.

In più contiene: estratto di Aloe Vera, con proprietà emollienti, rigeneranti e lenitive.

Tubo: 200 ml.

 

 

Per gli ordini: www.mediterranea.it  oppure tel. 0183/708708. I prodotti Mediterranea sono consegnati a domicilio.

 Versione stampabile




Torna