Uno shampoo unico per delicatezza e specifico per lavaggi frequenti

Pierre Fabre Italia Spa Ducray ExtraDelicato

  Bellezza e Benessere  

Sole, caldo, sudore, lavaggi frequenti. La chioma sale sul ring con l’inizio della nuova stagione e … quando il gioco si fa duro, serve un surplus di delicatezza!

Ducray ExtraDelicato scende in campo per aiutare i capelli messi ko dall’inverno. Dolce con i sottili, equilibrato con quelli normali, Ducray ExtraDelicato idrata senza seccare le chiome di tutta la famiglia. Un capello sano si riconosce al primo sguardo: è brillante, morbido e setoso, lucido. Ducray ha elaborato nei suoi Laboratori Dermatologici uno shampoo unico per delicatezza e specifico per lavaggi frequenti.

Ducray ExtraDelicato è perfetto per tutta la famiglia: per i capelli fini dei più piccoli, per quelli dei ragazzi e delle donne e per quelli apparentemente più forti dell’uomo.

Capelli senza struttura, secchi e privi di luce: può succedere anche a chi è molto attento alla salute e alla bellezza della chioma. Alla fine dell’inverno è normale che i capelli siano sfiniti: smog carico di inquinanti, un deleterio spray di polveri fini, lunghi soggiorni in ambienti riscaldati con un tasso di umidità non ottimale. E con l’arrivo della primavera le cose non sono destinate a migliorare: il passaggio da temperature polari a quelle più tiepide e calde, la maggiore esposizione ai raggi solari, il sudore. “Attentati” che rischiano di rendere i capelli ancora più sfibrati e stanchi.

Gli stress ambientali bersagliano le cuticole, le sottili guaine che rivestono il fusto dei tuoi capelli.

A lungo andare la guaina protettiva perde la sua funzione e scopre la corteccia sottostante che, non più protetta, si indebolisce. I fusti possono perdere struttura e corpo, diventando sottili, fragili e mostrando doppie punte, oppure seccare o essere elettrici. A queste aggressioni possono essere soggetti tutti i tipi di capelli.

La formulazione dello shampoo Ducray ExtraDelicato a base di aminoacidi nutre e rinforza la fibra dei capelli e li deterge delicatamente preservandone l’integrità. Inoltre li mantiene idratati grazie alla presenza di Provitamina B5, anche nota come “pantenolo”, sostanza dalle spiccate proprietà idratanti in quanto trattiene l’umidità e rende i capelli più morbidi ed elastici.

La sua schiuma dal profumo delicatamente fruttato rende l’appuntamento con l’igiene dei capelli un momento di piacere e benessere, una pausa nella giornata più intensa e frenetica. Adatto anche a capelli sottili e lunghezze sensibili, Ducray Extradelicato è raccomandato anche dai Dermatologi.

Da non trascurare, oltre alle sue caratteristiche tecniche, la praticità e l’economicità di utilizzare un unico prodotto per tutta la famiglia. Ducray ExtraDelicato è testato dermatologicamente ed elaborato per minimizzare i rischi di reazione allergica.

 Versione stampabile




Torna