Un viaggio nel benessere del sol levante con la nuova linea doccia Bionsen

Linea doccia Bionsen

  Bellezza e Benessere  

Bionsen lancia una gamma completa di prodotti per rendere la doccia un esclusivo momento di bellezza e relax 

Un viaggio attraverso le emozioni e i profumi del mondo giapponese per trasformare la doccia in un esclusivo momento di bellezza e relax per tutto il corpo. Bionsen è una vera e propria sorgente di benessere: rigenerante per lo spirito ed essenziale per la pelle grazie ad una ricca concentrazione di Oligominerali Termali Giapponesi, fondamentali per l’equilibrio della pelle e per la difesa dallo stress ossidativo quotidiano. Coswell, il gruppo bolognese leader nel settore personal & beauty care, propone una linea completa di docciaschiuma, docciashampoo e scrub con una formulazione ancora più delicata ed efficace e un look completamente rinnovato. Sette nuovi, rigeneranti prodotti per prendersi cura di sé e per rendere la doccia più di un semplice gesto di igiene quotidiana.

La linea completa di prodotti per la detersione quotidiana del corpo va dai docciaschiuma Dermoprotettivo, Regenerating, Relax & Beauty e Sensual Touch, ai docciashampoo Unique Energy e Spicy Energy, pratici perché uniscono in un solo prodotto docciaschiuma e shampoo, fino al docciascrub Levigante, efficace per purificare la pelle con dolcezza eliminando le cellule morte dell’epidermide.

Esclusiva la nuova formulazione: con Acqua Termale, ricca di minerali attivi, e con una elevata concentrazione di Oligominerali Termali Giapponesi, indispensabili per contribuire a mantenere inalterato l’equilibrio della pelle e a combattere stress e fatica: una vera e propria ricetta di bellezza presente naturalmente negli Onsen, le calde sorgenti della Terra del Sol Levante nelle quali, in vasche immerse nella natura, è possibile godere di un rituale di benessere.

Oltre alla formulazione, anche il look lascia il segno con i nuovi pack dalle linee morbide e sinuose. Ma ciò che caratterizza la nuova grafica è l’immagine in trasparenza di una fluente cascata che rimanda alle fonti termali giapponesi, eterne sorgenti di benessere e relax. Dall’acqua non può che nascere l’immancabile ideogramma del logo, il cui significato è proprio sorgente di bellezza frutto dell’unione tra Bio, che richiama i bioelementi, e gli Onsen, da cui l’origine del nome Bionsen.

Ecco, uno per uno, i prodotti della nuova linea Bionsen:

Docciaschiuma Dermoprotettivo: a pH fisiologico, deterge la tua pelle con estrema delicatezza, rispettando il suo equilibrio fisiologico e la sua naturale idratazione. La sua formula extradelicata lo rende adatto a tutta la famiglia.

Docciaschiuma Regenerating: ha una formula preziosa arricchita con estratto di Bambù, dalle proprietà nutrienti, rigeneranti e rimineralizzanti. Indispensabile per detergere la pelle delicatamente, e regalare al corpo e alla mente un benessere rigenerante per tutto il giorno.

Docciaschiuma Relax & Beauty: con estratto di Ninfea, dalle proprietà emollienti, avvolge la pelle, aiutando ad alleviare la stanchezza e dando una piacevole sensazione di rilassamento.

Docciaschiuma Sensual Touch: pelle liscia e vellutata grazie al docciaschiuma Dolcezza Avvolgente, che deterge delicatamente e previene la secchezza cutanea, per una sensazione di dolce morbidezza in tutto il corpo. La sua formula contiene estratto di Fior di Ciliegio, dalle proprietà vellutanti ed emollienti.

Docciashampoo Spicy Energy: è perfetto per iniziare la giornata con vitalità ed energia. Con estratto di Ginkgo Biloba, dalle proprietà tonificanti e stimolanti, il docciashampoo Vitalità Intensa dona al corpo una intensa sensazione di freschezza.

Docciashampoo Energia Attiva: deterge delicatamente regalando una sferzata di energia a corpo e mente per tutto il giorno grazie alla sua inebriante fragranza. La sua formula è arricchita con estratto di Zenzero, rivitalizzante ed energizzante.

Docciascrub Levigante: purifica la pelle con dolcezza, donandole nuova luce e bellezza. Contiene Perle di Jojoba, piccole microsferule dal dolce effetto esfoliante, utili per favorire la rimozione delle cellule morte e favorire il ricambio epidermico.

I docciaschiuma Bionsen sono disponibili nei migliori punti vendita della grande distribuzione in confezione da 250 ml.

 Versione stampabile




Torna