Cinque stylers per capelli per cinque mood differenti

Edizione limitata per ghd Colour Collection

  Bellezza e Benessere  

Dimmi che colore scegli e ti dirò chi sei: questo è il motto dell’azienda ghd per la Primavera/Estate 2010. Le sue mitiche stylers, infatti, si vestono dei colori più trendy della stagione per la nuova Limited Edition: Colour Collection.

Cinque bellissime styler a rappresentare cinque diversi mood che faranno innamorare tutte le più appassionate fan della moda: purple indulgence, green envy, blue serenity, red lust si aggiungono alla più classica e amata delle ghd styler, di colore nero, qui proposta, come le altre, con accattivante effetto glossy.

Ogni styler è confezionata in un’elegante scatola in coordinato, così come gli esclusivi accessori al suo interno: un pratico case nero lucido con logo in tinta, indispensabile per riporla dopo l’uso e un raffinato beauty case trapuntato resistente al calore, sempre in nuance, per custodirla gelosamente.

La styler blu per chi ama la tranquillità, la styler verde per chi vuole far rodere tutti d’invidia, quella rossa per ispirare lussuria o ancora lusso con la tonalità purple, ghd ha pensato a tutti gli stili femminili e li ha tradotti nella nuova Colour Collection, ispirata alle collezioni di moda delle passerelle più trendy e colorate della stagione.

Le styler ghd della Colour Collection mantengono la tradizionale forma arrotondata che le rende belle esteticamente e permette di creare con i propri capelli i look più diversi, dal liscio perfetto alle onde morbide fino al riccio più capriccioso grazie anche all’avanzata tecnologia: innovative piastre in ceramica oltre e nuova modalità stand-by per lo spegnimento intelligente della styler dopo 30 minuti di inutilizzo.

La Colour Collection in Edizione Limitata sarà disponibile esclusivamente presso i migliori saloni autorizzati e sul sito www.ghdhair.com.

Per conoscere il salone più vicino: tel. 055.959554 - www.ghdhair.com/it.

 Versione stampabile




Torna