Nuova personalità per lo “spazio doccia” in un’occasione unica di piacere

Glass Noor Steam

  Casa e arredo  

L’ambiente bagno diventa sempre piùil nuovo irrinunciabile centro di gravità della casa: un luogo straordinario in cui mente e spirito ritrovano, attraverso il benessere del corpo, il filo perduto dell’armonia. Espressione di un nuovo modo di concepire lo spazio, pensato come regno dell’eleganza e della trasparenza, in sintonia col nostro universo emozionale, la gamma Decor di Glass Idromassaggio amplia la sua collezione di chiusure doccia.

Le proprietà e i benefici del vapore, unite all’atmosfera rilassante di un vero e proprio bagno turco su misura, diventano una comoda realtà grazie a Noor Steam, prodotto unico nel suo genere che sintetizza la purezza estetica della chiusura doccia e la piacevolezza dell’hammam. Una piacevolezza sinonimo di salute, che regala la libertà di curare il proprio corpo “in casa”: il bagno turco, infatti, non fa bene solo alla pelle ma a tutto l’organismo.

Questo elegante connubio di design e benessere è caratterizzato da una semplicità nelle linee che lo rende essenziale: profili dalla finitura brillante, cristalli trasparenti, colonna in acciaio inox lucido, Noor Steam è disponibile su misuranelle pratiche soluzioni ad angolo o nicchia, che la rendono facilmente inseribile negli spazi di casa. Ai più raffinati questa rivoluzionaria chiusura doccia permette di ricreare con l’uso della luce e dell’aromadispencer interno, un’atmosfera intima che arricchisce con essenze profumate i momenti di relax.

Occasioni uniche di piacere assicurate dalla linea Decor che Glass rinnova con l’aggiunta di tre ulteriori gamme di prodotto. Levia, una chiusura doccia per spazi ampi e aperti,con profili a scomparsa, cristalli trasparenti o fumé, estremamente versatile; Suave, comoda ed adattabile, ideale per persone diversamente abili e per chi necessità di assistenza, con profili bianchi o brillanti, e chiusura magnetica; Adapta, una chiusura doccia scorrevole, robusta, disponibile in varie finiture di profili e cristalli,che assicura la copertura di tutti i range di misure.

Info: Glass Idromassaggio Srl - via Baite 12/E (Z.I.), 31046, Oderzo (TV) - Tel. +39 04227146 r.a. – Fax +39 0422816839 - glass@glassidromassaggio.com - www.glassidromassaggio.it.

 Versione stampabile




Torna