Dedicati alla pelle delicata dei più piccoli: l´emulsione lenitiva e il bagno crema

Triderm Baby

  Bellezza e Benessere  

Caratteristiche: morbida emulsione viso e corpo, efficace nel proteggere la delicata pelle di neonati e bambini, rafforzando la barriera cutanea ed alleviando possibili irritazioni. Svolge sinergicamente un’azione lenitiva, idratante e nutriente. Tubo da 150 ml

Consigliabile per: proteggere e lenire i disagi conseguenti a secchezza cutanea o ad altre patologie. É indicata anche come trattamento di mantenimento dopo terapia farmacologica. Grazie all’elevata tollerabilità, può essere utilizzata fin dai primi giorni di vita del bambino.

Attivi: succo di aloe vera, vero e proprio concentrato di sostanze in grado di idratare, lenire e proteggere la pelle delicata di neonati e bambini. Contiene infatti steroli, oli, minerali, monosaccaridi, aminoacidi, vitamine, enzimi, zuccheri complessi che contribuiscono al benessere cutaneo. Pantenolo, che conferisce protezione e idratazione. Burro di karitè, burro estratto dal nocciolo legnoso del karitè, albero africano d´alto fusto con un altissimo contenuto di insaponificabili (12 - 18%), sostanze indispensabili e fondamentali per il mantenimento della sua naturale elasticità.

Gli eccipienti utilizzati, formano una struttura a cristalli liquidi che “mima” l’organizzazione lipidica intercellulare, con buona affinità per la pelle. Preservando le riserve di acqua, sono in grado di svolgere un’azione idratante nel breve e nel lungo periodo, promuovendo l’equilibrio della barriera cutanea e donando un immediato sollievo.

 Versione stampabile




Torna