Nuove interpretazioni

Il design firmato Ennerev

  Casa e arredo  

Passione per l’eccellenza e reinterpretazione di stili, forme e volumi: nasce la nuova collezione di letti firmata Ennerev, un progetto ambizioso e seducente che regala soluzioni di design eleganti e raffinate, modelli unici, capaci di sorprendere e diventare veri oggetti d’arredo.

Quattro nuove proposte originali e innovative, caratterizzate dalla cura nei dettagli, dai tessuti pregiati, dalle lavorazioni curate, dal mix di modernità, design e forme classiche. 

Tahoma, raffinato ed originale, Gaudì, prezioso ed essenziale, Kartika, innovativo e moderno, Tiffany, prestigioso e unico.

Quattro letti che diventano protagonisti assoluti della zona notte grazie al design contemporaneo e innovativo e, al tempo stesso, raffinato e elegante, senza dimenticare la praticità: tutti i modelli infatti sono studiati per poter disporre di un capiente box contenitore anche in versione easy-up.

Le Nuove Interpretazioni vanno ad affiancarsi alla nutrita collezione proposta nella linea Design che, insieme alla linea Contemporaneo, offre una vasta gamma di modelli realizzabili in 46 cartelle tessuto per un totale di oltre 350 combinazioni di colore, per un design su misura, in grado di rispondere a qualsiasi esigenza del cliente.

 Versione stampabile




Torna