Alla scoperta dell’Oriente con due nuovi brand Herborist ed Erborian

Da Sephora

  Bellezza e Benessere  

Maschera T’ai Chi - Maschera contenente un mix di piante cinesi ed estratti di radice di peonia. Questa straordinaria cura è composta da due prodotti in uno: una maschera nera che purifica ed una maschera bianca cremosa che illumina la pelle.

La maschera nera funge da potente detergente, capace di ridurre le impurità sull’epidermide, eliminando le cellule morte e purificando i pori. È composta principalmente da peonia rossa (radice di peonia rossa), pianta riconosciuta nella tradizione cinese per le sue virtù purificanti.

La maschera bianca ha un effetto lenitivo sulla pelle e allo stesso tempo illuminante. La sua funzione è quella di apportare nutrimento alla pelle per renderla luminosa. La crema forma un film protettivo sull’epidermide ed essendo composta principalmente da Peonia bianca, nutre e migliora l’aspetto della pelle.

Yuza Sorbet - micro-emulsione ad idratazione intensa – E’ una crema da giorno straordinariamente ricca di elementi naturali che rinforzano la pelle e, grazie agli agenti anti-ossidanti e alle vitamine contenute nel prodotto, migliorano visibilmente l’aspetto della pelle. Questa micro-emulsione deliziosa, rinfresca immediatamente la pelle ed agisce come un barriera contro i radicali liberi, prima causa dell’invecchiamento cutaneo. Grazie all’ uso regolare del prodotto la pelle risulterà idratata, protetta, tonica e radiosa.

Ingredienti: Yuzu, concentrato naturale anti-ossidante; Prugna verde, che stimola la circolazione; Liquirizia, anti-infiammatoria, che protegge dai radicali liberi.

 Versione stampabile




Torna