Al sole con un alleato sicuro

COPPERTONE 2010

  Bellezza e Benessere  

Da più di 40 anni COPPERTONE, grazie all’esperienza nella ricerca farmaceutica, dermatologica e cosmetica, è protagonista dell’estate, offrendo qualità, sicurezza e protezione senza rischi.

Per abbronzarsi e conquistare un colorito sano e sportivo, senza rischiare di scottarsi, è necessario un piano di protezione adeguato.

COPPERTONE, con le sue formule esclusive soddisfa questa esigenza e fornisce le risposte giuste a tutti i tipi di richiesta.

Anche quest’anno con COPPERTONE sarà un piacere vivere il sole in tutta sicurezza.

Nell’ambito della linea abbronzante TROPICAL BLEND, nasce la CREMA ABBRONZANTE FPS 6 con la speciale formula anti-invecchiamento. Un prodotto che, grazie al sistema di filtri solari, protegge la pelle dai raggi UVA e UVB, favorendo un’abbronzatura intensa e duratura.

La miscela di agenti idratanti, la vitamina E e l’aloe vera rendono la pelle vellutata e luminosa.

Completano il segmento TROPICAL BLEND, la Linea che regala alla pelle un colore intenso già dalle prime esposizioni: Lozione abbronzante FPS 10, con aloe vera, Vitamina E ed agenti idratanti, Latte abbronzante con beta carotene e burro di cacao,  Olio abbronzante con cocco, olio di jojoba, mandorle dolci e vitamina E, Olio secco abbronzante con aloe vera e vitamina E ed Acceleratore d’abbronzatura con burro di cacao.

Veri e propri trattamenti di bellezza anti-età ad alto valore cosmetico, compongono la Linea SUNSCREEN: Oil free latte solare fps 15 formula leggera e non grassa, ideale per viso e corpo. Resistente all’acqua, Latte solare fps 30 contiene filtri protettivi ad ampio spettro per raggi UVA e UVB e aiuta a prevenire l’invecchiamento cutaneo, Crema solare fps 50+ triplice azione protettiva, che fornisce una protezione avanzata dai raggi UVA e UVB, svolge un’azione antiossidante e anti-invecchiamento e idrata intensamente la pelle;

Pensata per gli sportivi, che desiderano un’abbronzatura facile e sicura, la Linea SPRAY&GO, unica ed innovativa è ideale per chi cerca la praticità anche nei gesti di protezione solare. La sua formulazione trasparente garantisce una protezione efficace contro i raggi UVA e UVB, mentre il comodo erogatore consente di vaporizzare il prodotto in modo omogeneo ed è studiato per raggiungere anche i punti più difficili. Compongono la linea: lozione sport fps 15 e lozione solare fps 20.

Per la pelle delicata dei più piccoli COPPERTONE dedica una Linea specifica: BABY & KIDS, che protegge in totale sicurezza dai raggi UVA e UVB, con filtri ad ampio spettro e formule resistenti all’acqua. Compongono la linea: Kids latte solare fps 30 formula ipoallergenica contro le scottature solari e Baby crema solare fps 50+ formula delicata e ipoallergenica consistema di protezione avanzata.

Per concludere due prodotti che ridonano sollievo e benessere al calar del sole, la Linea DOPO SOLE: Doposole Spray 3 in 1 formula 3 in 1 a base di Tè Bianco, Aloe Vera e Provitamina B5, svolge azione antiossidante e lenitiva, idrata e mantiene l’abbronzatura e Latte idratante con vitamina E ed aloe vera.

 Versione stampabile




Torna